statistica possessori cambio shimano

Quale cambio shimano avete?


  • Votanti
    331

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
tozzo ha scritto:
Ultegra 11v con pedivelle in carbonio e kevlar... novità 2007 la sto testando in anteprima... non ci crede nessuno eh? Va beh dai per ora fermiamoci al 10v (era una c.....a troppo grossa..!)

Bè io ti credo !, anche perchè io sto provando la quadrupla sull'anteriore !

Intanto per circolareee :-) uso Ultegra 10V
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Pippo81 ha scritto:
Dura ace 10V...questa è la secoda stagione, mai un problema, cambiata sempre fluida e precisa, un difetto che ho riscontrato (non sono l'unico) delle macchie di ruggine sul pacco pignoni!!!

Che potrebbero essere provocate da uscite di quet'inverno con strade strapiene di sale, il quale non è stato prontamente lavato via:cry:
 
Lenky ha scritto:
Che potrebbero essere provocate da uscite di quet'inverno con strade strapiene di sale, il quale non è stato prontamente lavato via:cry:
Non credo proprio sia stato questo il problema;nonzo% ! La bici la tengo sempre tirarta a lucido, le prime macchie le ho riscontrate dopo 3/4 lavaggi del pacco pignoni, credo sia proprio un difetto, altri tre amici hanno avuto lo stesso problema :shock:
 
Pippo81 ha scritto:
Non credo proprio sia stato questo il problema;nonzo% ! La bici la tengo sempre tirarta a lucido, le prime macchie le ho riscontrate dopo 3/4 lavaggi del pacco pignoni, credo sia proprio un difetto, altri tre amici hanno avuto lo stesso problema :shock:

E' un diffetto di fabbricazione, dopo un anno circa il pacco XTR me l'hanno sostituito ad occhi chiusi.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Pippo81 ha scritto:
Dura ace 10V...questa è la secoda stagione, mai un problema, cambiata sempre fluida e precisa, un difetto che ho riscontrato (non sono l'unico) delle macchie di ruggine sul pacco pignoni!!!

Anche a me è successo al DA 9V, in particolare ai pignoni in titanio. La bici è sempre stata tenuta religiosamente e senza prendere una sola goccia d'acqua, pertanto dev'essere un problema Shimano. Il secondo pacco pignoni è ancora immacolato... speren ben. :prega: