Statistiche con Cyclingpeaks

ciclone

Novellino
9 Ottobre 2004
40
0
Visita sito
Volevo sapere da qualcuno che lo usa, come fare in automatico a calcolarsi i km percorsi in un determinato mese e in un anno intero con Cyclingpeaks.
Lo uso da poco e non ho ancora tanta dimestichezza con la creazione di grafici statistici.
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare una aiuto.

AndreaMorelli

via col vento
1 Ottobre 2007
436
10
Cadorago (CO)
www.mapeisport.it
Volevo sapere da qualcuno che lo usa, come fare in automatico a calcolarsi i km percorsi in un determinato mese e in un anno intero con Cyclingpeaks.
Lo uso da poco e non ho ancora tanta dimestichezza.
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare una aiuto.

Nella pagina riassuntiva dell'atleta (dove riporta i vari grafici di distribuzione della potenza, i ritmi di allenamento ecc ecc), clicca in alto a dx. dove trovi "Opzioni" e poi "Aggiungi grafico a questa pagina" --> "Periodico personalizzato". A questo punto scegli come intervallo questa stagione (che devi aver definito all'inizio) ed inserisci come parametro la distanza. Se vuoi un dato mensile devi mettere 30 giorni nella casella giorni per punto. Mentre se ti interessa il totale annuo metti 365 giorni. Se vuoi un resoconto totale annuale invece di mettere "questa stagione" usa tutte le date . Consiglio di visualizzare i dati come barre.

Andrea

ciclone

Novellino
9 Ottobre 2004
40
0
Visita sito
Ciao Andrea. Sono Vittorio il ragazzo che corre in handbike. Non pensavo che avessi il tempo per scrivere anche qui. Grazie millle per il consiglio. Ci si vede al prossimo test.