sul sito della provincia di bz http://www.provincia.bz.it/traffico/default.asp la danno transitabileQualcuno sa se la strada è tornata transitabile o se è stata fissata una data per fine lavori?
In effetti sarebbe interessante saperlo
Qualcuno sa se la strada è tornata transitabile o se è stata fissata una data per fine lavori?
Non ho esperienza di prima mano ma mi risulta che la strada sia regolarmente aperta.
Sabato un amico ha fatto il Tour d'Ortles (Stelvio - Gavia - Tonale - Palade) e non ha segnalato problemi o deviazioni.
Questi austriaci hanno un'efficienza spaventosa(anche se usufruiscono di bei mallopponi di denari)
Mi sa che hai le idee parecchio confuse...
Perchè scusa,in Sud Tirolo si considerano austriaci(molti se parli italiano ti trattano da pezzente e molti autoctoni lo parlano a fatica)ed essendo il Trentino Alto Adige una regione a statuto speciale le due province ricevono dallo stato molti più soldi pro-capite.Se ti riferisci all'efficienza,lo so che è uno stereotipo,magari non è vero,ma è una battuta
Come dicevo, hai le idee parecchio confuse.
I sudtirolesi si considerano sudtirolesi e basta.
Se si considerassero austriaci, i partiti tedeschi locali di estrema destra prenderebbero molti più voti di quanti (pochi) ne prendano effettivamente.
Anche sul discorso di ricevere prebende dallo Stato sei fuori strada: le province autonome incassano il 100% dei tributi pagati dai contribuenti locali, ne trattengono il 90% per il funzionamento di tutti i servizi che sono tenuti a gestire in proprio grazie allo statuto di autonomia, e versano il restante 10% allo Stato.
Ma direi che siamo già abbastanza OT...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?