Stima Concorde Aquila con finitura rame e componenti Campagnolo

ecaspar

Novellino
27 Settembre 2021
2
1
31
Amsterdam
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Salve a tutti, mi presento. Sono Enzo e mi affaccio da poco sul mondo del vintage. Posseggo una Wilier ibrida (telaio da corsa, forcella da mtb) che utilizzo per varie uscite in Italia. Al momento vivo in Olanda da 3 anni e stavo pensando di comprare una bici da corsa vintage per un uso quotidiano (casa lavoro, uscite varie). Essendo totalmente nuovo in questo mondo, non ho alcuna idea sul giusto prezzo da pagare per vari telai/componenti. Per questo vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa bici che visionero' oggi, per una stima. Si tratta di un telaio Concorde Aquila, acciaio Columbus TSX, soggetto a ramatura e completa restaurazione da parte del venditore. Cambio Campagnolo Record a 6 rapporti, raggi 27 in alluminio Mavic G40, copertoni Continental GP S, mozzi Gipiemme e sella Brooks Professional. Prezzo 600 euro trattabili.

Vi ringrazio in anticipo!
 

Allegati

  • IMG_4534.jpg
    IMG_4534.jpg
    225,2 KB · Visite: 60
  • IMG_4533.jpg
    IMG_4533.jpg
    293,8 KB · Visite: 58
  • IMG_4532.jpg
    IMG_4532.jpg
    157 KB · Visite: 55
  • IMG_4530.jpg
    IMG_4530.jpg
    150,8 KB · Visite: 51
  • IMG_4531.jpg
    IMG_4531.jpg
    217,5 KB · Visite: 51
  • IMG_4529.jpg
    IMG_4529.jpg
    144,3 KB · Visite: 49
  • IMG_4527.jpg
    IMG_4527.jpg
    262,4 KB · Visite: 47
  • IMG_4528.jpg
    IMG_4528.jpg
    130,9 KB · Visite: 49

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
358
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Salve a tutti, mi presento. Sono Enzo e mi affaccio da poco sul mondo del vintage. Posseggo una Wilier ibrida (telaio da corsa, forcella da mtb) che utilizzo per varie uscite in Italia. Al momento vivo in Olanda da 3 anni e stavo pensando di comprare una bici da corsa vintage per un uso quotidiano (casa lavoro, uscite varie). Essendo totalmente nuovo in questo mondo, non ho alcuna idea sul giusto prezzo da pagare per vari telai/componenti. Per questo vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa bici che visionero' oggi, per una stima. Si tratta di un telaio Concorde Aquila, acciaio Columbus TSX, soggetto a ramatura e completa restaurazione da parte del venditore. Cambio Campagnolo Record a 6 rapporti, raggi 27 in alluminio Mavic G40, copertoni Continental GP S, mozzi Gipiemme e sella Brooks Professional. Prezzo 600 euro trattabili.

Vi ringrazio in anticipo!
Come è andata poi la visione della bici?
A vedere dalle foto sembrava bella.
 

ecaspar

Novellino
27 Settembre 2021
2
1
31
Amsterdam
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Come è andata poi la visione della bici?
A vedere dalle foto sembrava bella.
Molto molto bella, il rame risalta moltissimo all'occhio, ma senza esagerare. Mi ha stregato! L'ho presa senza troppi indugi, ho chiesto un parere ad altri amici e mi hanno detto che il prezzo era giusto considerando anche i pezzi singolarmente. Certo e' che il telaio richiede molta attenzione per mantenere una corretta conservazione, ma in generale la meccanica in queste due settimane di utilizzo non mi ha dato alcun problema.
 
  • Mi piace
Reactions: Cancelliere