Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stimoliamo Vadabrut
Testo
<blockquote data-quote="folinhouse" data-source="post: 1318597" data-attributes="member: 1994"><p>No, non direi imbecille.</p><p>Però, meno fai e meno farai; nel senso che il vuoto non è incolmabile, per rimanere nel gruppo senza strangolarsi; e penso che girare bene la gamba tenendo velocità sostenute senza soffrire gli scatti sia già un bel traguardo.</p><p>Soprattutto morale e psicologico.</p><p>E' logico che tu non abbia voglia e ti scazzi, perchè sei al minimo della forma.</p><p>E' qui il nocciolo, inizia a ri-fare e portare le forma ad un buon livello.</p><p>Sacrifici non ne servono se hai pazienza e ti fissi l'obiettivo di ricrescere.</p><p>Fuoristradista quale eri potresti provare i circuiti in mtb, anche dalle tue parti dovrebbero fare quelli assolutamente piatti, meno pericolosi di quelli in bdc (suppongo).</p><p>Ad esempio domani ne faccio uno di questi, arriverò ultimo, ma me ne fotto, basta farmi strangolare e sentire la gamba che gira e la bici che vibra!</p><p>Vai esci recia!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="folinhouse, post: 1318597, member: 1994"] No, non direi imbecille. Però, meno fai e meno farai; nel senso che il vuoto non è incolmabile, per rimanere nel gruppo senza strangolarsi; e penso che girare bene la gamba tenendo velocità sostenute senza soffrire gli scatti sia già un bel traguardo. Soprattutto morale e psicologico. E' logico che tu non abbia voglia e ti scazzi, perchè sei al minimo della forma. E' qui il nocciolo, inizia a ri-fare e portare le forma ad un buon livello. Sacrifici non ne servono se hai pazienza e ti fissi l'obiettivo di ricrescere. Fuoristradista quale eri potresti provare i circuiti in mtb, anche dalle tue parti dovrebbero fare quelli assolutamente piatti, meno pericolosi di quelli in bdc (suppongo). Ad esempio domani ne faccio uno di questi, arriverò ultimo, ma me ne fotto, basta farmi strangolare e sentire la gamba che gira e la bici che vibra! Vai esci recia! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stimoliamo Vadabrut
Alto
Basso