Stimoliamo Vadabrut

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Per me è finita la stagione..... datemi degli stimoli per continuare ad andare in bici durante l' inverno per favore......

Questa è la firma di Vadabrut, cosa consigliare ad un possibile pantofolaio.

Avanti con i consigli aiutiamolo.
 
Ultima modifica:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Caro Vadabrut, sarebbe un peccato non vederti più alle gare, per cui in questo inverno evita di mollare, altrimenti a marzo ti ritrovi più largo che alto, come dire faccio prima a saltarti che girarti intorno.
Battute a parte, poniti degli obbietivi non impossibili, in modo tale che vedendo dei miglioramenti ti ritorna la voglia.
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Caro Davide, facciamo così ... se quest'inverno continui a pedalare e mi dici dove fai le gare qualche volta vengo a vederti, così tu ti devi impegnare per non fare figuracce davanti a una fanciulla ... io intanto mi guardo intorno perchè se è vero quello che dicono Mezza e alby1968 :mrgreen: ................. scherzo! :-x
E poi, non vorrai passare le tue domeniche a vedere la Ventura o la Licia Colò in televisione?:wacko: Dai retta a me quelle non fanno per te ... tu devi montare sulla bici e andare a pedalare!!!!!
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Mettergli un ciclosimulatore al posto del divano?Oppure tappezzargli la casa di foto di omaccioni nudi, così almeno in casa a poltrire non ci sta di sicuro...
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Dai, io sono serio cerchiamo di motivarlo seriamente, è ad un bivio pericoloso, potrebbe poltrire tutto l' inverno.
Vadabrut oggi ho fatto 1h e 15 minuti con delle belle menate, la stagione potrebe essere finita correrò ancora un paio di corse, però la voglia di allenarmi c'è sempre e come te in questo periodo sfrutto la pausa pranzo.
Premetto che mi alleno da solo.
Se vuoi potresti postare qui i tuoi allenamenti in modo tale che hai una motivazione in più.
Non vorrai deluderci.......
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Dai, io sono serio cerchiamo di motivarlo seriamente, è ad un bivio pericoloso, potrebbe poltrire tutto l' inverno.
Vadabrut oggi ho fatto 1h e 15 minuti con delle belle menate, la stagione potrebe essere finita correrò ancora un paio di corse, però la voglia di allenarmi c'è sempre e come te in questo periodo sfrutto la pausa pranzo.
Premetto che mi alleno da solo.
Se vuoi potresti postare qui i tuoi allenamenti in modo tale che hai una motivazione in più.
Non vorrai deluderci.......


ma sai che vadabrut oltra che alla bdc pensa solo alla fagiana