Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sto provando Veloton/Virtupro!
Testo
<blockquote data-quote="Roberto Massa" data-source="post: 7256762" data-attributes="member: 20890"><p>Oggi ( o meglio oggi all'alba) qualche problemino in più:</p><p>a) in discesa anche se smetto di pedalare indica una cadenza e una potenza (pochi watt) quasi fittizia, come se vi siano delle fasi in cui la potenza viene ricalcolata in base a velocità+pendenza+scia. Il problema è che è una situazione spesso in difetto ossia devo spingere più in discesa per avere, magari a 250W...50W "a schermo".</p><p>b) Percorso Lombardie (Il Lombardia) Muro di Sormano, pendenze reali anche se ovviamente su 1/5 della lunghezza...la gestione FE-C ha mandato il crisi lo Wahoo Core, MAI successo con altro sw e li ho provati bene o male tutti= a 340-350W reali (e misurati/visibili su altro device) il rullo è andato a scatti sui tratti 14-15% e la lettura watt a monitor crollata sotto 300W quando erano almeno 30-40 in più.</p><p>c) prima partenza su percorso Milan(o) ...cioè la Sanremo....dopo circa 5 minuti caduta generale di gruppo e sono rimasto solo con i miei gregari <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>[MEDIA=youtube]FIpVCrZr5uc[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto Massa, post: 7256762, member: 20890"] Oggi ( o meglio oggi all'alba) qualche problemino in più: a) in discesa anche se smetto di pedalare indica una cadenza e una potenza (pochi watt) quasi fittizia, come se vi siano delle fasi in cui la potenza viene ricalcolata in base a velocità+pendenza+scia. Il problema è che è una situazione spesso in difetto ossia devo spingere più in discesa per avere, magari a 250W...50W "a schermo". b) Percorso Lombardie (Il Lombardia) Muro di Sormano, pendenze reali anche se ovviamente su 1/5 della lunghezza...la gestione FE-C ha mandato il crisi lo Wahoo Core, MAI successo con altro sw e li ho provati bene o male tutti= a 340-350W reali (e misurati/visibili su altro device) il rullo è andato a scatti sui tratti 14-15% e la lettura watt a monitor crollata sotto 300W quando erano almeno 30-40 in più. c) prima partenza su percorso Milan(o) ...cioè la Sanremo....dopo circa 5 minuti caduta generale di gruppo e sono rimasto solo con i miei gregari :mrgreen: [MEDIA=youtube]FIpVCrZr5uc[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sto provando Veloton/Virtupro!
Alto
Basso