stop"attivo" per 3 settimane..consigli..

thestrokes

Novellino
23 Giugno 2007
23
0
Visita sito
lunedì dovrò fare un piccolo intervento ad un dito della mano..dunque tra cicatrizzazione e bendaggi vari non potrò salire in bici per 3 settimane-(sarebbe impossibile frenare)..ma potrò fare tranquillamente i rulli.Mi hanno prestato i rulli della ELITE "CRONO fluid"..non hanno un regolatore di resistenza ma basta inclinare la bici e la ruota forzerà in modo da dare la sensazione di salita e con bici in parallelo darà la sensazione del piano..ho raggiunto una buona condizione...da me il tempo è mite e ci si puo allenare praticamente sempre,dunque non sono mai stato fermo per 3 settimane nella mia vita da ciclista(più o meno 5 anni)..mi consigliate un buon allenamento giornaliero da fare con questi rulli?non verrei perdere troppa "gamba" in questi 21 giorni

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Due-tre volte a settimana, a seconda del tempo a disposizione, fai 1 h a seduta variando fra la simulazione della salita e quella per la pianura.
Riuscirai così a mantenere la gamba e il tono muscolare, forse perderai un po' di fondo ma ci vorrà pochissimo per recuperarlo.

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
quoto