Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Stop Forzato
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 527883" data-attributes="member: 3710"><p>Benvenuto.</p><p>La condizione con una sola settimana nn cala quasi d nulla,.</p><p>Il fondo nn lo perdi assolutamente, una settimana, nn lo intacca.</p><p>Invece la brillantezza potresti perderla, ma roba d poco.</p><p>D contro devi considerare ke nella 1 uscita t ritrovi bello carico d energie mentali e fisike, morale alla fine potresti anke andare un pò meglio, mentre nella 2 t dovresti trovare senza enerige fresche e lì un pò in meno dovresti andare, ma poca roba.</p><p>Addirittura se eri molto stanco prima della sosta allora ne troveresti grande giovamento.</p><p>Nel caso in cui la sosta sia forzata x cause fisike allora lì cambia tutto.</p><p>Un mio ex ds osava ripetere, quello ke acquisti con molto tempo (la resitenza) lo perdi con molto tempo, quello ke acquisti con poco tempo ( la brillantezza) lo perdi velocemente.</p><p>p.s. @atsic nn sei mica normale!</p><p>Alhoa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 527883, member: 3710"] Benvenuto. La condizione con una sola settimana nn cala quasi d nulla,. Il fondo nn lo perdi assolutamente, una settimana, nn lo intacca. Invece la brillantezza potresti perderla, ma roba d poco. D contro devi considerare ke nella 1 uscita t ritrovi bello carico d energie mentali e fisike, morale alla fine potresti anke andare un pò meglio, mentre nella 2 t dovresti trovare senza enerige fresche e lì un pò in meno dovresti andare, ma poca roba. Addirittura se eri molto stanco prima della sosta allora ne troveresti grande giovamento. Nel caso in cui la sosta sia forzata x cause fisike allora lì cambia tutto. Un mio ex ds osava ripetere, quello ke acquisti con molto tempo (la resitenza) lo perdi con molto tempo, quello ke acquisti con poco tempo ( la brillantezza) lo perdi velocemente. p.s. @atsic nn sei mica normale! Alhoa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Stop Forzato
Alto
Basso