Strada di collegamento Collebertone(TR)-Leonessa(RI).

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Salve, c'è qualcuno che conosca questa strada? Quando faccio la salita per Collebertone,vedo sempre questo svincolo,ma non l'ho mai provata.Sapreste dirmi la lunghezza per arrivare dal suddetto bivio a Leonessa,com'è il fondo, se la strada è ancora in salita o pianura?Grazie mille in anticipo.:mrgreen:
 

llbbfr

Novellino
5 Dicembre 2014
47
7
Visita sito
Bici
lemond tourmalet 2005
Una domanda per i ciclisti ternani (e non). Sono in vacanza a Rieti e mi piacerebbe sapere se il percorso verso Leonessa a partire dalla Valnerina salendo a Polino o dalla forca d'Arrone passando per Buonacquisto e' fattibile in bici da strada. Ci sono problemi di sterrato o di pendenze impossibili (>15%)?

Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche indizio.

Luca
 

llbbfr

Novellino
5 Dicembre 2014
47
7
Visita sito
Bici
lemond tourmalet 2005
Buongiorno a tutti,
ripropongo la mia domanda del 2018. La strada tra Polino e Leonessa è fattibile in bici da corsa? L'asfalto, se c'è, è in buone condizioni?
Se c'è qualche ternano in linea che sa rispondermi...
Grazie
 

llbbfr

Novellino
5 Dicembre 2014
47
7
Visita sito
Bici
lemond tourmalet 2005
Quella strada (Polino-Leonessa) quest'anno l'ho fatta. E' tutta asfaltata e fattibile in bicicletta da corsa. Il fondo e' usurato con buche soprattutto nel primo chilometro dopo il bivio "Collebertone" e nella discesa verso Leonessa. Buche grandi su quasi tutta la larghezza della strada soprattutto verso fine discesa (villa Pulcini). Fondo stradale migliore nella parte centrale. La strada non e' piu' segnalata con cartelli ne' fotografata su Google Street View. C'e' una strada che a un certo punto (Salto del Cieco) sale dalla Valnerina ma non l'ho fatta.
Non ho ancora fatto la strada che sale a Collebertone da Buonacquisto. Sembra anch'essa asfaltata
 
  • Mi piace
Reactions: Canister