Strada per BARCIS!

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd
beh non so proponete voi... io credo che il 17 o 18 ci andro' comunque dato che vorrei allenarmi per il viaggio che faro' in austria i primi di agosto...se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere
cmq io pedalo in slow motion...
 
Ultima modifica:

fabiog1974

Pedivella
24 Novembre 2009
313
3
concordia sagittaria
Visita sito
Bici
cannondale team liquigas campagnolo record 11
beh non so proponete voi... io credo che il 17 o 18 ci andro' comunque dato che vorrei allenarmi per il viaggio che faro' in austria i primi di agosto...se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere
cmq io pedalo in slow motion...
ok tranquillo, va benissimo anke per noi farlo con calma.... spero di riuscire ad organizzarmi per agosto, cmq ti faccio sapere ciao!
 

ReOtrebor

Novellino
12 Maggio 2010
58
1
Pordenone il w.e. e Trieste!!
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
eh devi attraversare il centro, direzione colvera, cmq se magari ci organizziamo con tutti gli amici qua, facciamo una bella uscita e non ci saranno problemi

Ciao!
Beh possiamo ben trovarci un giorno! Se però cortesemente mi aiuti a trovare la strada :) :) :) Sono arrivato che devo attraversare il centro di Maniago, andare in direzione Colvera........poi? o-o
 

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd
poi segui la strada dove ci sono le gallerie
poi tra l altro mi hanno detto che il primo agosto ci sara la gf pordenone con lo stesso tracciato , confermate?
 
Ultima modifica:

ReOtrebor

Novellino
12 Maggio 2010
58
1
Pordenone il w.e. e Trieste!!
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
Ciao a tutti! Grazie delle dritte! Ieri con un mio amico siamo andati fin su a Barcis percorrendo la galleria..beh è stato 'particolare' ma niente di traumatico alla fine :) E ho visto un gruppo di ciclisti che correvano dietro ad un motorino (suppongo una gara o qualcosa del genere)... Eravate fra quelli???
 

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd
Ciao a tutti! Grazie delle dritte! Ieri con un mio amico siamo andati fin su a Barcis percorrendo la galleria..beh è stato 'particolare' ma niente di traumatico alla fine :) E ho visto un gruppo di ciclisti che correvano dietro ad un motorino (suppongo una gara o qualcosa del genere)... Eravate fra quelli???

galleria? e le luci e il giubbino lo avevate?