Beh complimentiPodio?
1 Pogi
...
...
2 Del Toro/Seixas
Top 5 Pellizzari/Van Aert
Ho messo volutamente un po' di spaccio dopo il primo
Spero in qualche altro exploit non previsto.
Beh complimentiPodio?
1 Pogi
...
...
2 Del Toro/Seixas
Top 5 Pellizzari/Van Aert
Ho messo volutamente un po' di spaccio dopo il primo
Spero in qualche altro exploit non previsto.
Beh dai, non ho fatto previsioni così azzardate.Beh complimenti
Improbabile, ma non impossibile, che a Del Toro siano mancate le gambe nel momento decisivo.Anche a me ha dato la stessa impressione....vero che dopo aver corso 80km a ruota del 19 enne sarebbe stato molto brutto partire ai 700mt per fare secondo......tanto vale fare terzo e tenere un pò d'onore da parte
vuoi mettere la battaglia per il secondo posto, peccato che le telecamere fossero sempre sul primo.Il vero ciclismo champagne lo fanno le donne ormai...
Gara spettacolare fino all'ultimo metro.
Se volete annoiatevi pure con Pogacar...
Guardato stasera su raireplay
La gara donne l'ho vista tutta...e che piacere...
Quella uomini sono ai meno 65,spengo e vado a dormire...
Buona Notte.
Per carità Seixas è fortissimo, ma non direi che Del Toro sia da tanto meno........ credo che al momento la sfida vera per il futuro sia tra loro due e forse Finn,prchè ci si dimentica che si può maturare pure un pelo più tardi e che forse sul francesino stanno esagerando.Penso che il francese e' su un altro livello fortunatamente (per lo spettacolo intendo). Un livello piu vicino a quello di pogy. Per un semplice fatto anagrafico Dubito che sia al massimo del suo potenziale. Almeno per le classiche con dislivello. Sulle corse a tappe bisognera vedere le doti di recupero.

Media record quest'anno
2019: 38.436 km/h
2020: 36.93 km/h
2021: 39.36 km/h
2022: 38.358 km/h
2023: 40.636 km/h
2024: 40.344 km/h
2025: 40.705 km/h
2026: 42.699 km/h

Più verosimilmente fra 6 mesi è in UAE![]()
I calzini più veloci di sempre...questi calzini aero......incredibili.......che vantaggi che danno........![]()
Prima non curavano alimentazioneI calzini più veloci di sempre...
Certo che fare 4 km/h in più di media,di quando la corsa era 160km e meno dislivello... più che dei calzini sono degli acceleratori...

scherzi? se pensi che solo a fine anni '90 hanno capito la frequenza di pedalata...Prima non curavano alimentazione![]()

Si fino a 20 anni fa neppure si allenavano tutti i giorni......facevano un giorno si e 2 di scarico per recuperare,solo da qualche anno hanno capito che si recupera mangiando, poi prima andavano anche in ufficio o in cantiere a lavorare,sono famose le giornate che Pantani andava a far piadin e poi usciva con il fanale per allenarsi 2 orette o Armstrong che lavorava al MC Donaldscherzi? se pensi che solo a fine anni '90 hanno capito la frequenza di pedalata...![]()