Strade bianche 2026

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.992
19.409
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Il vero ciclismo champagne lo fanno le donne ormai...
Gara spettacolare fino all'ultimo metro.
Se volete annoiatevi pure con Pogacar...
Guardato stasera su raireplay
La gara donne l'ho vista tutta...e che piacere...
Quella uomini sono ai meno 65,spengo e vado a dormire...
Buona Notte.

• Mi piace
Reactions: Teo66 and GlB

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
969
71
Visita sito
Anche a me ha dato la stessa impressione....vero che dopo aver corso 80km a ruota del 19 enne sarebbe stato molto brutto partire ai 700mt per fare secondo......tanto vale fare terzo e tenere un pò d'onore da parte
Improbabile, ma non impossibile, che a Del Toro siano mancate le gambe nel momento decisivo.
Comunque dopo la clamorosa vicenda del Colle delle Finestre, anche questo resta un episodio un po' dubbio.
Auguro a Del Toro che non ce ne siano più.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.733
480
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Il vero ciclismo champagne lo fanno le donne ormai...
Gara spettacolare fino all'ultimo metro.
Se volete annoiatevi pure con Pogacar...
Guardato stasera su raireplay
La gara donne l'ho vista tutta...e che piacere...
Quella uomini sono ai meno 65,spengo e vado a dormire...
Buona Notte.
vuoi mettere la battaglia per il secondo posto, peccato che le telecamere fossero sempre sul primo.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.783
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Penso che il francese e' su un altro livello fortunatamente (per lo spettacolo intendo). Un livello piu vicino a quello di pogy. Per un semplice fatto anagrafico Dubito che sia al massimo del suo potenziale. Almeno per le classiche con dislivello. Sulle corse a tappe bisognera vedere le doti di recupero.
Per carità Seixas è fortissimo, ma non direi che Del Toro sia da tanto meno........ credo che al momento la sfida vera per il futuro sia tra loro due e forse Finn,prchè ci si dimentica che si può maturare pure un pelo più tardi e che forse sul francesino stanno esagerando.
Poi si da per finito Pogacar, ma occhio che ha ancora 27 anni e non è detto che tra 2 o 3 anni come dicono si ritiri, visto che da com vedo ama fare il ciclista e anche i sacrifici, quindi magari smette a 35 o 36 anni che significa altre 7 o 8 stagioni su questi livelli......auguri ai giovani :°°(

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Media record quest'anno

2019: 38.436 km/h
2020: 36.93 km/h
2021: 39.36 km/h
2022: 38.358 km/h
2023: 40.636 km/h
2024: 40.344 km/h
2025: 40.705 km/h

2026: 42.699 km/h

questi calzini aero......incredibili.......che vantaggi che danno........ :yoga:

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.783
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
scherzi? se pensi che solo a fine anni '90 hanno capito la frequenza di pedalata... :)))::)))::)))::))):
Si fino a 20 anni fa neppure si allenavano tutti i giorni......facevano un giorno si e 2 di scarico per recuperare,solo da qualche anno hanno capito che si recupera mangiando, poi prima andavano anche in ufficio o in cantiere a lavorare,sono famose le giornate che Pantani andava a far piadin e poi usciva con il fanale per allenarsi 2 orette o Armstrong che lavorava al MC Donald :ola:

• Mi piace
Reactions: mikimetal91