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strade dissestate e pressione gonfiaggio
Testo
<blockquote data-quote="Dr Zak" data-source="post: 5340407" data-attributes="member: 76200"><p>Io monto i tubeless One della Schwalbe da 25 latticizzati su Fulcrum R0 (non specifici, modificati da me) e non ho mai forato, pur facendo anche strade bianche. Peso 80Kg e li gonfio a 7 Atm davanti e 7,5 dietro, ho provato anche a meno (6,5 davanti e 7 dietro) ma paradossalmente sentivo di più le asperità.</p><p>Come Kit di emergenza mi porto dietro pompetta su telaietto ancorato al portaborracce e nella borsa sotto-sella (orribile da vedere!): camera d'aria di scorta, pompa a Co2 con bomboletta e caccia gomme. Se esco con Kammelbag x acqua metto seconda camera e qualche attrezzo (brugole e smaglia catena con falsamaglia x emergenze estreme).</p><p>Sinceramente non ho mai forato, ma mi capita spesso di rifornire compagni di uscita che si ostinano a montare i 23 a 10atm e alle prime buche: fermi che ho forato!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dr Zak, post: 5340407, member: 76200"] Io monto i tubeless One della Schwalbe da 25 latticizzati su Fulcrum R0 (non specifici, modificati da me) e non ho mai forato, pur facendo anche strade bianche. Peso 80Kg e li gonfio a 7 Atm davanti e 7,5 dietro, ho provato anche a meno (6,5 davanti e 7 dietro) ma paradossalmente sentivo di più le asperità. Come Kit di emergenza mi porto dietro pompetta su telaietto ancorato al portaborracce e nella borsa sotto-sella (orribile da vedere!): camera d'aria di scorta, pompa a Co2 con bomboletta e caccia gomme. Se esco con Kammelbag x acqua metto seconda camera e qualche attrezzo (brugole e smaglia catena con falsamaglia x emergenze estreme). Sinceramente non ho mai forato, ma mi capita spesso di rifornire compagni di uscita che si ostinano a montare i 23 a 10atm e alle prime buche: fermi che ho forato! [/QUOTE]
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