Straducale 2011 - confermata a Luglio

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
La prox volta però vieni a soffrire con noi :angrymod: ;-)

Hai ragione ma nello scegliere ho scelto il miglior rapporto divertimento - pericolosità leggendo le apocalissi che avete passato io infondo con il mio medio mi so solo fatto un pò di pioggia sul nerone con una correzzione di nebbia e qualche acquazzone a dx e sx . :mrgreen::mrgreen: Nel leggere le sfortune che avete patito io ho forato a 1 km dall'hotel :mrgreen:
I paninetti che mi ero preparato per affrontare il lungo so serviti lo stesso perchè regalati ai motociclisti che rimanevano a lungo sulle loro moto.... Per 130 km mi bastavano i carbo che abbiamo ingerito la sera prima + qualche gel e banane prese dai ristori!!! :mrgreen::mrgreen:
La cosa bella che nonostante il tempo ho un ottimo ricordo della straducale... i bambini che partecipavano ai ristori, la gente dove passavi era tutti fermi a guardare, gli abitanti sulla salita del nerone che t'incitavano. L'atmosfera che si è respirata a Urbino(e dintorni) è quella del grande evento!
 
Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Hai ragione ma nello scegliere ho scelto il miglior rapporto divertimento - pericolosità leggendo le apocalissi che avete passato io infondo con il mio medio mi so solo fatto un pò di pioggia sul nerone con una correzzione di nebbia e qualche acquazzone a dx e sx giusto in fase di arrivo. :mrgreen::mrgreen:
I paninetti che mi ero preparato per affrontare il lungo so serviti lo stesso perchè regalati ai motociclisti che rimanevano a lungo sulle loro moto.... Per 130 km mi bastavano i carbo che abbiamo ingerito la sera prima!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La cosa bella che nonostante il tempo ho un ottimo ricordo della straducale... L'atmosfera che si è respirata a Urbino è quella del grande evento!

Hai perfettamente ragione, Urbino città stupenda ( c'è anche tanta gnocca :mrgreen: ), organizzazione perfetta, credo che solo la protezione civile poteva fare meglio in quelle condizioni.

Per quanto mi riguarda, porterò sempre con me un bellissimo ricordo delle 10 ore passate con una cordata di splendidi amici.

Comunque ancora grazie a Gbraccioni che ha contribuito egregiamente alla realizzazione di questo splendido evento o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Merlin...piano con i complimenti...che poi mi monto la testa.

Scusatemi se non scrivo molto, ma non mi sono ancora ripreso da domenica, sono ancora svuotato e ho moltissime cose da sistemare: il verbale di gara con gli incidenti, verificare le cadute, controllare come stanno gli infortunati, preparare le classifiche e tutta una serie di cose che non mi aspettavo di dover fare.

posso già anticiparvi che tra un paio d'ore dovrebbe uscire un comunicato ufficiale con cui annunciamo che tutti coloro che sono transitati sul Nerone dopo le 13.20 verrano considerati "arrivati" anche se trasportati in Urbiono su mezzi di soccorso.
Per loro verrà considerato il tempo impiegato per raggiungere il Nerone a cui andranno sommate ulteriori 4 ore; la classifica sarà valida per Marche Marathon, Unesco e Campionato UDACE.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Hai perfettamente ragione, Urbino città stupenda ( c'è anche tanta gnocca :mrgreen: ), organizzazione perfetta, credo che solo la protezione civile poteva fare meglio in quelle condizioni.

Per quanto mi riguarda, porterò sempre con me un bellissimo ricordo delle 10 ore passate con una cordata di splendidi amici.

Comunque ancora grazie a Gbraccioni che ha contribuito egregiamente alla realizzazione di questo splendido evento o-o
o-o
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
La cosa bella che nonostante il tempo ho un ottimo ricordo della straducale... i bambini che partecipavano ai ristori, la gente dove passavi era tutti fermi a guardare, gli abitanti sulla salita del nerone che t'incitavano. L'atmosfera che si è respirata a Urbino(e dintorni) è quella del grande evento![/QUOTE]

Anch'io nonostante sia tra quelli che hanno concluso la corsa in cima al Nerone, soffrendo non poco, ho tanti bei ricordi come quelli che hai appena citato. La gente al nostro passaggio non dava l'impressione di essere scocciata come si percepisce da altre parti ma si sentono parte dell'evento. E' molto bello questo. o-o
Altri bei ricordi che voglio ripetere sino alla noia sono la premura di tutte le persone che si sono prese cura di noi come fossimo di famiglia e le battute e le risate al ritorno in autobus come fossimo ad una bella gita scolastica. :mrgreen:

posso già anticiparvi che tra un paio d'ore dovrebbe uscire un comunicato ufficiale con cui annunciamo che tutti coloro che sono transitati sul Nerone dopo le 13.20 verrano considerati "arrivati" anche se trasportati in Urbiono su mezzi di soccorso.
Per loro verrà considerato il tempo impiegato per raggiungere il Nerone a cui andranno sommate ulteriori 4 ore; la classifica sarà valida per Marche Marathon, Unesco e Campionato UDACE.[/QUOTE]

Ne sono davvero contento. Un bel segno di rispeto e sensibilità per chi comunque ha soffertoe fatto ugualmente una bella impresa.
Complimenti!!! :eek:
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
A queste età ti ricordi del diploma di scuola superiore? :-x:-x:-x
E non ti permettere più a denigrare la mia maglia volevo solo riscaldarti :-x:-x:-x

sei stato gentilissimo nell'offrirmi la maglia,ma non sapevo come restituirtela poi...cmq dalla prox cena tavoli distinti fra chi fa i lunghi e chi i medi...io sono partito in deplexione ed ho avuto crisi di fame a metà Nerone...fortuna il Crostolo....o-o
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
nebbia.jpg
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
sei stato gentilissimo nell'offrirmi la maglia,ma non sapevo come restituirtela poi...cmq dalla prox cena tavoli distinti fra chi fa i lunghi e chi i medi...io sono partito in deplexione ed ho avuto crisi di fame a metà Nerone...fortuna il Crostolo....o-o
Sai benissimo che se non iniziava a piove avrei fatto il lungo!!!
Ma dopo l'esperienza di pesaro ho pensato che il medio sotto la pioggia mi poteva bastare! Sei un maledetto o-oo-oo-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
anche se sembra non importare un fico secco a nessuno, ecco due video direttamente dall'iPhone del direttore di gara

[url=http://www.youtube.com/watch?v=YHEMi8v1GZ8]‪Straducale 2011‬‏ - YouTube[/URL] Falzarano che tenta la fuga sul Nerone


[url=http://www.youtube.com/watch?v=YCAWBt4PFW4]‪Straducale 2011‬‏ - YouTube[/URL] Beconcini e Macchi tentano di riportarsi sotto, ma Macchi mollerà due tornanti più sù, lo scatentato Beconcini raggiungerà Falzarano a 2 km dalla vetta
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.643
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Cmq. anche con quel tempaccio mi sono divertito e soprattutto ho mangiato e bevuto durante il percorso come un porco.Sul Nerone al ristoro più che il freddo mi ricordo dei 6 panini mangiati in pochi minuti,boni!:mrgreen:

Complimenti per l'abbuffata :mrgreen:
Anche io nonostante il freddo mi son divertito da matti come sempre in questa GF o-o
Un consiglio per il prossimo anno.....fermati all'ultimo ristoro in cima alla salita delle capute o Gualdi, lì non mangerai solo panini ;-)