Straducale 2012 - L'alternativa alla MDD

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Credo prorpio che ques'anno prendo parte a suddetta gara........provando a fare i 200km..... vediamo un pò che succede.....chi altro si cimenta nel suicidio?
Nel suicidio mi cimenterò anche io visto che sarà la mia ultima gara della stagione e la prima in assoluto con questa lunghezza. Speriamo bene, sicuramente non mi farò prendere dall'entusiasmo iniziale(mi sfileranno tutti) intanto di salite per recuperare posizioni e tempo ce ne sono abbastanza. Mi piacciono le salite e credo che questa gara sia proprio l'ideale per farmi passare la voglia :mrgreen::mrgreen: .
 

Michele B.

Novellino
26 Giugno 2010
83
0
Spoleto
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp
Meno male che qualcuno me firà compagnia....la prox settimana devrei fare l'iscrizione........concordo con quanto detto da CANNONDALE10.....piano piano tanto di tempo ce ne sarà tantissimo.............
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Meno male che qualcuno me firà compagnia....la prox settimana devrei fare l'iscrizione........concordo con quanto detto da CANNONDALE10.....piano piano tanto di tempo ce ne sarà tantissimo.............
Alle brutte per lo meno io arriverò per il cena party e non per il pasta party :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Il mio motto per la straducale è " chi va piano va sano e va lontano" e per non farmi prendere dalle fregole di correre troppo terrò sempre a mente la frase " i secondi sono i primi degli ultimi"
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Alle brutte per lo meno io arriverò per il cena party e non per il pasta party :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Il mio motto per la straducale è " chi va piano va sano e va lontano" e per non farmi prendere dalle fregole di correre troppo terrò sempre a mente la frase " i secondi sono i primi degli ultimi"

Infatti, per soddisfare il mio ego, penso di arrivare nei primi 10..... contando dal basso:cry:

carlo
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
hahaha!Ma per il lungo c'è sempre il prossimo anno...Le mie caratteristiche non sarebbero nemmeno per il medio, figurati!o-o

Sè, il prox anno il buon Braccioni, disegnerà un percorso talmente duro che la Straducale sconfinerà nei Pirenei :asd: io faccio il lungo e per il 2013 mi dedicherò al curling :-x

Infatti, per soddisfare il mio ego, penso di arrivare nei primi 10..... contando dal basso:cry:

carlo

Speriamo di incontrarci sui primi km del Catria, così ti tempesto di domande sul Garmin 500 !!!
 

dott_ing_juri

Pignone
8 Marzo 2008
232
4
Porto S. Elpidio
Visita sito
Bici
Hersh Trinity + Ultegra Di2 + R0
Sè, il prox anno il buon Braccioni, disegnerà un percorso talmente duro che la Straducale sconfinerà nei Pirenei :asd: io faccio il lungo e per il 2013 mi dedicherò al curling :-x



Speriamo di incontrarci sui primi km del Catria, così ti tempesto di domande sul Garmin 500 !!!

Attenzione alla salita di Morìa e alle esplosioni di copertoncini!