Straducale 2013

dott_ing_juri

Pignone
8 Marzo 2008
232
4
Porto S. Elpidio
Visita sito
Bici
Hersh Trinity + Ultegra Di2 + R0

Se non ricordo male, alla GF costa dei parchi di Alba Adriatica c'erano dei quad carichi di borracce che facevano avanti-indietro tra i gruppi dietro i cosiddetti big.

Io non avrò di questi problemi, avendo direttamente un'auto del CO al seguito
 

pedivellagbsystem

Pedivella
7 Gennaio 2011
498
30
Fano(PU)
Visita sito
Bici
colnago Gbsystem e advanced
Visto che sarebbe la mia prima chiedo:
1- Se ho bisogno d' acqua la trovo o la prendo(forse) da Juri.( ha delle conoscenze che non vi raccomando)
2- In caso di foratura visto che Fleappo sarà avanti come si fà? Esiste un servizio o ognuno per se?
Ai più esperti: ma quanta acqua ci vuole?
 
Reactions: dorix and Sdrex

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

hahahahaha!!

Comunque per l'acqua, l'anno scorso erano segnalate le fontane lungo il percorso...Io però suggerisco di fermarsi prima di Nerone e Catria, mettere il piede a terra e spendere un minuto per bagnarsi e riempire le borracce...
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
due domandine
ma me lo sono sognato o alla straducale lungo e corto partono in orari diversi?

quali classificati 2012 partono in griglia di merito?

si, te lo sei sognato :asd:
partenza unica alle ore 8:00

I primi 20 assoluti percorso lungo e medio e primi 10 assoluti percorso corto hanno diritto alla griglia di merito (1-200)
ma per confermare sto ancora attendendo notizia dall'Asci in merito ai classificati 2013 del campionato nazinoale granfondo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Ma la gloriosa maglia nera del medio dell'anno scorso... ha diritto a qualche favoritismo? Che so cartolina con molletta da mettere fra i raggi, trenta secondi di compatimento generale, cartello al via con "ma cosa sei venuto a fare?", sconto sull'acquisto di due rotelline da installare sulla posteriore...

carlo
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

Il premio c'è, ma non si dice (che sennò non viene nessuno a ritirarlo :asd:)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

direi che col mio 100esimo posto sul lungo sono ben lontano
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
A me, oltre che tutto quello che avevi già preparato tu, escluso ape con pannolini, noi vecchietti andiamo di catetere, ha pure vietato 4 portatori di ombrellone semovente, ventilatore stile Brabham F1 degli anni ruggenti e passeggera, oltre ad avere tolto una collinetta insignificante dal percorso lungo. Tutto ciò mi ha fatto propendere per la non partecipazione alla gf di quest'anno perchè sarei stato molto prossimo a diventare verde per cui... onde evitare........ La cosa che mi spiace di più è che il capo non mi vuole fare più amico e che, in previsione di un mio ritorno sta allevando una particolare razza canina molto "amichevole"
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
La cosa che mi spiace di più è che il capo non mi vuole fare più amico e che, in previsione di un mio ritorno sta allevando una particolare razza canina molto "amichevole"

Guarda che ti sbagli , il buon GB scrive sempre di fretta e non controlla l'ortografia, voleve dire razza chianina, e lo scopo è quello di prepararci un barbecue che passerà alla storia

carlo
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Guarda che ti sbagli , il buon GB scrive sempre di fretta e non controlla l'ortografia, voleve dire razza chianina, e lo scopo è quello di prepararci un barbecue che passerà alla storia

carlo
Azz..... allora mi sa che sbaglio a non venirci......
Hummmm, forse è meglio così perchè penso che una sola non sia sufficente per il mio appetito e non vorrei mandarlo in rovina
 

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito
una curiosità .... qualcuno del posto mi sa dire come è messo lo sterrato del Petrano? Insomma è percorribile in salita? ..... veniamo a fare un bel tour dalle vostre parti per provare il percorso e vorrei fare anche il Petrano...... nel 2011 lo abbiamo fatto e non era male.....grazie per la risposta...
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

Quest'anno non l'ho ancora mai affrontato.
Credo però che sia percorribile senza problemi, però il rischio forature sarà alto, quindi munitevi di quanto necessario.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

Allora, prima di tutto non sono uno squinternato!
E in secondo luogo non sono di Massa ma di Carrara!!:angrymod:
Comunque, i due articoli conferiscono molte informazioni sulle salite per chi non è pratico dei luoghi, indipendentemente dal livello di preparazione e dalle aspettative. Spero che risultino utili.
 
Reactions: cacciatorino

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

Comunque, i due articoli conferiscono molte informazioni sulle salite per chi non è pratico dei luoghi, indipendentemente dal livello di preparazione e dalle aspettative. Spero che risultino utili.

Grazie mille per questi articoli, molto interessanti.

Dovrei rientrare nella categoria VAM-800 nessuna velleita' di classifica. Sinceramente la pensavo molto piu' tragica, meglio avere il 34/27 comunque?

Pensavo di saltare questo appuntamento del Marche Marathon perche' non alla mia portata, ma magari invece un giro ce lo faccio!
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Zitto tu, sai che non mi piace essere contraddetto!
E no eh! Non puoi mancare!