Infondo sei simpatico...e forse non sciogleró i cani al tuo arrivo
E quelle vecchie che ne facciamo?
E poi non é che mi buttate le borracce che da l'organizzazione in giro, visto che non é vostra?
Mmm...chiameró l'amico Dorans di Camerino per farmi spiegare come si sono organizzati loro l'anno scorso.
Se non ricordo male, alla GF costa dei parchi di Alba Adriatica c'erano dei quad carichi di borracce che facevano avanti-indietro tra i gruppi dietro i cosiddetti big.
Io non avrò di questi problemi, avendo direttamente un'auto del CO al seguito




