Straducale 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Com'era il detto????
1) il capo ha ragione
2) il capo ha SEMPRE ragione
3) nel caso difficilissimo che il capo possa non avere ragione valgono gli art 1 e 2
Quindi mi inchinerò sempre al suo volere!!!!! Sopratutto dopo il berevetto del Cagnero a me dedicato!!! I cartelli dovresti averli ancora!!!!
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Dalle immagini che sto vedendo credo che quest'anno in molti si pentiranno di essere andati alla maratona delle dolomiti e non essere venuti ad Urbino.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
parcheggio bici e pasta party sono rimaste invariati rispetto allo scorso anno?
(con quella infida discesina )

le docce invece dove sono?
la location di tutti i servizi saranno le stesse degli ultimi 4 anni.

Per la rando quanto ci sarà da vestirsi per la notte?
abbastanza, sono previsti 10 gradi di notte.
So che è fantascienza, ma un'edizione con arrivo in cima sul Petrano?
ti devo rispondere sul serio
Chi mi dice una buona Pizzeria o ristorante, Buono ed Economico per Sabato Sera?

Io fossi in te proverei la crescia sfogliata di Urbino, magari dal Girarrosto in piazza delle erbe oppure al Ragno d'oro in cima a Via raffaello

Dalle immagini che sto vedendo credo che quest'anno in molti si pentiranno di essere andati alla maratona delle dolomiti e non essere venuti ad Urbino.
:rosik:
 

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
53
53
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
dai....dai....belli carichi......
cosa sono queste incertezze,freddo ????ma che freddo !!!!
manicotti ,antivento per le discese e via a tutta........