Straducale 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
per diversi motivi:
1) Rocca leonella è bellissima, paesaggisticamente meravigliosa
2) rende il percorso medio più duro
3) rende il percorso lungo più vario e divertente, diversamente si arriverebbe in maniera troppo monotona alle pendici del Catria
4) è tutta all'ombra, mentre qualunque altro percorso sarebbe al sole
5) la salita dura rende i ciclisti più eroici
6) assomiglia tanto agli strappi toscani che mi piacciono tanto :asd:
7) ci sono rettilinei in cui godere della stessa vista anche passando di li (in particolare tra Pole e Abbadia di Naro)
8) perché il presidente sono io e comando IO :angrymod:
9) per il semplice fatto che lo hai chiesto tu :tie:

basta o serve altro? :mrgreen:
Com'era il detto????
1) il capo ha ragione
2) il capo ha SEMPRE ragione
3) nel caso difficilissimo che il capo possa non avere ragione valgono gli art 1 e 2
Quindi mi inchinerò sempre al suo volere!!!!! Sopratutto dopo il berevetto del Cagnero a me dedicato!!! I cartelli dovresti averli ancora!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Dalle immagini che sto vedendo credo che quest'anno in molti si pentiranno di essere andati alla maratona delle dolomiti e non essere venuti ad Urbino.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
parcheggio bici e pasta party sono rimaste invariati rispetto allo scorso anno?
(con quella infida discesina :mrgreen:)

le docce invece dove sono?
la location di tutti i servizi saranno le stesse degli ultimi 4 anni.

Per la rando quanto ci sarà da vestirsi per la notte? ;nonzo%
abbastanza, sono previsti 10 gradi di notte.
So che è fantascienza, ma un'edizione con arrivo in cima sul Petrano?
ti devo rispondere sul serio ;nonzo%
Chi mi dice una buona Pizzeria o ristorante, Buono ed Economico per Sabato Sera?

Io fossi in te proverei la crescia sfogliata di Urbino, magari dal Girarrosto in piazza delle erbe oppure al Ragno d'oro in cima a Via raffaello
o-o

Dalle immagini che sto vedendo credo che quest'anno in molti si pentiranno di essere andati alla maratona delle dolomiti e non essere venuti ad Urbino.
:rosik: