Com'era il detto????per diversi motivi:
1) Rocca leonella è bellissima, paesaggisticamente meravigliosa
2) rende il percorso medio più duro
3) rende il percorso lungo più vario e divertente, diversamente si arriverebbe in maniera troppo monotona alle pendici del Catria
4) è tutta all'ombra, mentre qualunque altro percorso sarebbe al sole
5) la salita dura rende i ciclisti più eroici
6) assomiglia tanto agli strappi toscani che mi piacciono tanto :asd:
7) ci sono rettilinei in cui godere della stessa vista anche passando di li (in particolare tra Pole e Abbadia di Naro)
8) perché il presidente sono io e comando IO :angrymod:
9) per il semplice fatto che lo hai chiesto tu :tie:
basta o serve altro?![]()
1) il capo ha ragione
2) il capo ha SEMPRE ragione
3) nel caso difficilissimo che il capo possa non avere ragione valgono gli art 1 e 2
Quindi mi inchinerò sempre al suo volere!!!!! Sopratutto dopo il berevetto del Cagnero a me dedicato!!! I cartelli dovresti averli ancora!!!!


