be si qualcuno si potrebbe trovare ,però sapere che sei libero già da adesso mi permetterebbe di programmare già questa gara!il fatto sta anche che il 29 giugno qui a Roma è festa,speriamo che qlcn a cui tocca lavorare il 29 pomeriggio sia così buono da sostituirmi!vedremo ci tengo moltissimo a questa gara!