Straducale 2013

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
be si qualcuno si potrebbe trovare ,però sapere che sei libero già da adesso mi permetterebbe di programmare già questa gara!il fatto sta anche che il 29 giugno qui a Roma è festa,speriamo che qlcn a cui tocca lavorare il 29 pomeriggio sia così buono da sostituirmi!vedremo ci tengo moltissimo a questa gara!
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
be si qualcuno si potrebbe trovare ,però sapere che sei libero già da adesso mi permetterebbe di programmare già questa gara!il fatto sta anche che il 29 giugno qui a Roma è festa,speriamo che qlcn a cui tocca lavorare il 29 pomeriggio sia così buono da sostituirmi!vedremo ci tengo moltissimo a questa gara!
ricordati anche di tenerti libero per un'altra data nel mese di maggio , mi sembra si tratti del 12:angrymod:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
lavoro nella polizia locale roma capitale e praticamente abbiamo una programmazione a scalare per festivi e domeniche!siamo divisi in 6 squadre!quindi so che ogni 6 anni mi tocca il natale o il capofdanno!per le domeniche lo stesso ogni 6 domeniche si lavora! e porca paletta a 6 a 6 mi tocca proprio il 30 giugno!la cosa brutta è che la mia compagnia dato che co sta straducale gli ho scassato le scatole dallo scorso anno,mi aveva già contattato un'agriturismo da quelle parti per farmi una sorpresa!
Che dire?;nonzo%;nonzo% Più che hai ragione, hai sempre ragione non si può fare:angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ricordati anche di tenerti libero per un'altra data nel mese di maggio , mi sembra si tratti del 12:angrymod:

in quei giorni sembra strano dirlo ma sono li li per diventare NONNO!!!la figlia della mia compagna finisce il tempo l'11 maggio!! rischierei di abbandonare la gara e arrivare a IMOLA (dove risiede )in bici per la contentezza!ma non preoccuparti che tornerò a trovarti!sai che ho un conto in sospeso con il Sassotetto!
 
Ultima modifica:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Finalmente é online il nuovo sito www.straducale.it.
Da qualche giorno é disponibile.
Per ora si tratta di una versione limitata nei contenuti, che verrano aggiornati nel mese di gennaio.
Sono già disponibili i moduli per l'iscrizione e le altimetrie; per le planimetrie sarà necessario attendere qualche settimana, così come per tutto ciò che riguarda la randonnée.
Verranno aggiunte anche foto e informazioni sulle passate edizioni.
Se vorrete indicarci gli eventuali errori e fornirci suggerimenti ve ne saremmo grati.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Finalmente é online il nuovo sito [url]www.straducale.it[/URL].
Da qualche giorno é disponibile.
Per ora si tratta di una versione limitata nei contenuti, che verrano aggiornati nel mese di gennaio.
Sono già disponibili i moduli per l'iscrizione e le altimetrie; per le planimetrie sarà necessario attendere qualche settimana, così come per tutto ciò che riguarda la randonnée.
Verranno aggiunte anche foto e informazioni sulle passate edizioni.
Se vorrete indicarci gli eventuali errori e fornirci suggerimenti ve ne saremmo grati.

Ora lo guardo o-o

Volevo chiederti una cosa... ero tra i primi iscritti ma non ho fatto il versamento perchè nel frattempo mi sono abbonato al Circuito degli Italici (pagato oggi).
Ho comunque diritto al gadget aggiuntivo che era previsto, se non ricordo male, per i primi 200 iscritti?

Grazie o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ora lo guardo o-o

Volevo chiederti una cosa... ero tra i primi iscritti ma non ho fatto il versamento perchè nel frattempo mi sono abbonato al Circuito degli Italici (pagato oggi).
Ho comunque diritto al gadget aggiuntivo che era previsto, se non ricordo male, per i primi 200 iscritti?

Grazie o-o
troveremo il modo di fartelo avere ugualmente...sei il solito raccomandato! :asd:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ecco, siamo alle solite....... A questo punto vedo di farmi raccomandare anch'io...... altrimenti mi raccomanderà uno verde e allora saranno dolori!!!!!o-oo-oo-o
Buon anno a tutti:-x:-x:-x:-x
Cosa vuoi farci Hulk :cry:

raccomadazione.jpg


com'era quella storia del marchigiano all'uscio? :mrgreen::mrgreen:

carlo
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
troveremo il modo di fartelo avere ugualmente...sei il solito raccomandato! :asd:

Giustoi giusto i miei Oakley M-Frame vorrebbero un fratellino e siccome pare che ci sia un buono sconto per i primi iscritti alla Straducale... :eek:

Ecco, siamo alle solite....... A questo punto vedo di farmi raccomandare anch'io...... altrimenti mi raccomanderà uno verde e allora saranno dolori!!!!!o-oo-oo-o
Buon anno a tutti:-x:-x:-x:-x
Ma lui sa che sennò gli scateno l'omone verde e cavallino pazzerello e allora lì si che son dolori... pensa che si narra che amici di cavallino pazzerello girino in bici con lupara e fucile a canne mozze :-x:-x:-x:-x

o-o BUON ANNO o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ecco, siamo alle solite....... A questo punto vedo di farmi raccomandare anch'io...... altrimenti mi raccomanderà uno verde e allora saranno dolori!!!!!o-oo-oo-o
Buon anno a tutti:-x:-x:-x:-x

Cosa vuoi farci Hulk :cry:

raccomadazione.jpg


com'era quella storia del marchigiano all'uscio? :mrgreen::mrgreen:

carlo

nessuno di voi due avrà diritto al premio.
il primo perchè non verrà :espulso. e così facendo si è giocato la possibilità di potermi considerare un quasi-amico; il secondo....non so perchè, ma qualcosa mi inventerò di sicuro da qui al 30 giugno :asd:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Giustoi giusto i miei Oakley M-Frame vorrebbero un fratellino e siccome pare che ci sia un buono sconto per i primi iscritti alla Straducale... :eek:


Ma lui sa che sennò gli scateno l'omone verde e cavallino pazzerello e allora lì si che son dolori... pensa che si narra che amici di cavallino pazzerello girino in bici con lupara e fucile a canne mozze :-x:-x:-x:-x

o-o BUON ANNO o-o
Fai bene, scatena, scatena, almeno tu otterrai qualcosa o-o:mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
nessuno di voi due avrà diritto al premio.
il primo perchè non verrà :espulso. e così facendo si è giocato la possibilità di potermi considerare un quasi-amico; il secondo....non so perchè, ma qualcosa mi inventerò di sicuro da qui al 30 giugno :asd:
Meglio che non ti inventi niente, primo perchè ti troverò prima di quella data, secondo....... senza toni intimidatori beninteso: non sai quanto sono buone le caprette alla brace:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Non potrei mai farlo..... troppo carina||||o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
whisp Mejo un morto in casa che un marchigiano sull'uscio

Ma questo perchè gli esattori del Papa erano marchigiani :-x:-x:-x ed infatti discendente di quella gloriosa stirpe indovina un po' chi è... :mrgreen::mrgreen:
Ecco mi son giocato il premio :bua:
Vabbè,avrai perso il premio, ma un amico continui ad averlo:mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Grande Omone Verde ho bisogno del tuo aiuto :eek:
gbraccioni ha detto a mr.k di uccidermi :azz:impic::mitra:

Pensavo di espatriare per un po' e poi andarli a trovare a sorpresa con te e con le lupare degli amici/parenti di cavallino pazzerello, che ne pensi? :mrgreen:
Cavoli.... me la racconti bella!!!!!!! Il Braccioni che delega qualcuno?
Oltre tutto mr.k? Il tipo delegato è bravino e non lo reputo capace di far male a una mosca, però dipende sempre dal quibus;nonzo%!!!!!!! Comunque se espatri fammi sapere che così mi mandi una cartolina!!!!!!:mrgreen: E poi quando rientri faremo una sorpresina al Braccioni da indurlo a più miti consigli!
Buon viaggio, s enon hai mete certe fammi sapere che ti indico dei posticini tranquilli ed economici.:eek: