Straducale 2013

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
beeeeee (doppio senso) io non ci conterei troppo sulla capretta si sta avvicinando il 31 marzo e con la crisi che c'è ....
o-o
La capretta l'andiamo a rapire io e l'omone verde entro il venerdì santo e per la domenica è pronta per la resurrezione con le patate al forno.
Suppongo che ti unisci al nostro lauto banchetto "braccion-caprino"!!! :sbavon::sbavon::sbavon::asd::asd::asd:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
La capretta l'andiamo a rapire io e l'omone verde entro il venerdì santo e per la domenica è pronta per la resurrezione con le patate al forno.
Suppongo che ti unisci al nostro lauto banchetto "braccion-caprino"!!! :sbavon::sbavon::sbavon::asd::asd::asd:

non lo so l'omone a Firenze mi ha detto che è amico degli animali e che la capretta gli è simpatica, non lo so se è un depistaggio!!!!
o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
non lo so l'omone a Firenze mi ha detto che è amico degli animali e che la capretta gli è simpatica, non lo so se è un depistaggio!!!!
o-o

:lookaround: Occhio che il Braccioni legge ma non scrive... anche perchè, più che altro, ha imparato a leggere ma non è proprio riuscito ad imparare a scrivere :mrgreen::-x
whispE' un depistaggio... stiamo organizzando ilo "ratto della capretta"! :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La capretta l'andiamo a rapire io e l'omone verde entro il venerdì santo e per la domenica è pronta per la resurrezione con le patate al forno.
Suppongo che ti unisci al nostro lauto banchetto "braccion-caprino"!!! :sbavon::sbavon::sbavon::asd::asd::asd:
Io ci verrò sicuramente per la compagnia, il vinello lo porto io che da quelle parti non si sa cosa trovare;nonzo%:mrgreen: Quest'anno non avrò il problema della risurrezione, dato che non ci sarò ad Urbino causa 2000 concomitanze, non correrò rischi di Braccionvendetta!!!!!!
Hai visto sul giornale le foto della mia collega?:mrgreen:o-o
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
se intendi che si stia "stringendo" visto l'avvicinarsi della straducale...hai ragione:bua:

se intendi che si stia riducendo per gli allenamenti...hai torto:cry:

Per lo " stringersi" sei in buona compagnia, la riduzione sarà automatica visto l'avvicinarsi dei grandi obbiettivi di stagione. Comunque non sei l'unico del Forum protagonista sulle riviste nazionali. Su La Bicicletta presentazione Gran Fondo c'è il ns. Ezio79 con il coltello tra i dentio-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per lo " stringersi" sei in buona compagnia, la riduzione sarà automatica visto l'avvicinarsi dei grandi obbiettivi di stagione. Comunque non sei l'unico del Forum protagonista sulle riviste nazionali. Su La Bicicletta presentazione Gran Fondo c'è il ns. Ezio79 con il coltello tra i dentio-o
Sì, sì, però la mia accompagnatrice è uscita sia su ct che su granfondo,e adesso se la sta tirando un po' troppo:bua::mrgreen:o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Raccomandazione? Raccomandazione????
Figurati, dopo che purtroppo non posso venire ad Urbino l'unica che avevo dal buon Braccioni è andata a cadere:cry::cry::cry:

Buono...sarai te!:angrymod:
Valli a dire ai due sicari che ho assoldato per fare una visitina a casa tua :asd:

Il tradimento di un amico è una cosa che non riesco a digerire.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Buono...sarai te!:angrymod:
Valli a dire ai due sicari che ho assoldato per fare una visitina a casa tua :asd:

Il tradimento di un amico è una cosa che non riesco a digerire.
Vabbè..... attenderò pazientemente il momento....... di trasformarmi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tradimento poi è una parola grossina.... ma cavoli in tre dovevate mettervi quel giorno, e nota che dico tre escludendo a priori quella che tutti agognano. Il dono dell'ubiquità mi è precluso per cui ha deciso il fattore "sangue" con buona pace, più o meno, dei due a malincuore esclusi:mrgreen::mrgreen:
Poi per il tuo problema un vecchio "carosello" ora tornato di moda promulgava il digestivo "antonetto" e un altro diceva "falqui, basta la parola"o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Siccome non abbiamo notizia di lamentele circa il posizionamento dei ristori, sono stati confermati tutti quelli dell'anno scorso, eccezion fatta per quello del Petrano ove non si transiterà più.

Confermato anche il ristoro idrico con tubo dell'acqua dentro l'abitato di Cerreto nella salita del Nerone, mentre verrà valutata l'opportunità di sistemare nuovamente l'autobotte dei Vigili del Fuoco ai -3 km dalla vetta, secondo le condizioni meteo del periodo.

Ricordo che non saranno conserntite auito al seguito, quindi l'unica assistenza disponibile (sia alimentare che meccanica) sarà quella messa a disposizione dall'organizzazione.
Il "lancio" al volo di acqua e cibo non è previsto, il ristori si fanno piede a terra, salvo diversa decisione che potrà venire presa anche sulla base dei vostri suggerimenti. Siamo aperti al dialogo e se possibile cerchiamo di accontentare tutti.
Saranno invece consentiti punti di assistenza privata FISSI, cioè se uno piazza un amico in cima al Nerone con acqua e panini...non è che glielo possiamo impedire.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Miiii che camurria :rosik:

Per una volta che mi ero organizzato con:


  1. Ape con cassone pieno di pannoloni
  2. Scooterone (non quello di chi so io ma uno che funziona) per sostegno morale/idrico/alimentare
  3. Furgone chiuso per saltarci e dentro e evitare i tratti duri e poi fare lo sborone in cima alle salite
  4. Ammiraglia con ruote di ricambio e meccanico in prestito dalla Ferrari.
  5. Sub-ammiraglia solo per dare fastidio agli altri concorrenti.
;nonzo% A sto punto son mica tanto sicuro di venire...

carlo
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Il "lancio" al volo di acqua e cibo non è previsto, il ristori si fanno piede a terra, salvo diversa decisione che potrà venire presa anche sulla base dei vostri suggerimenti. Siamo aperti al dialogo e se possibile cerchiamo di accontentare tutti.
Ecco il mio suggerimento: cambio borracce al volo, magari vicino a una fontanella. La getto vuota me la rendi piena, come fanno ai Varano e ai Sibillini.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Miiii che camurria :rosik:

Per una volta che mi ero organizzato con:


  1. Ape con cassone pieno di pannoloni
  2. Scooterone (non quello di chi so io ma uno che funziona) per sostegno morale/idrico/alimentare
  3. Furgone chiuso per saltarci e dentro e evitare i tratti duri e poi fare lo sborone in cima alle salite
  4. Ammiraglia con ruote di ricambio e meccanico in prestito dalla Ferrari.
  5. Sub-ammiraglia solo per dare fastidio agli altri concorrenti.
;nonzo% A sto punto son mica tanto sicuro di venire...

carlo
Infondo sei simpatico...e forse non sciogleró i cani al tuo arrivo
Ecco il mio suggerimento: cambio borracce al volo, magari vicino a una fontanella. La getto vuota me la rendi piena, come fanno ai Varano e ai Sibillini.

E quelle vecchie che ne facciamo?
E poi non é che mi buttate le borracce che da l'organizzazione in giro, visto che non é vostra?
Mmm...chiameró l'amico Dorans di Camerino per farmi spiegare come si sono organizzati loro l'anno scorso.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E quelle vecchie che ne facciamo?
E poi non é che mi buttate le borracce che da l'organizzazione in giro, visto che non é vostra?
Mmm...chiameró l'amico Dorans di Camerino per farmi spiegare come si sono organizzati loro l'anno scorso.
Le riempite con acqua fresca e le date a chi passa dopo.
Mi sa che a Camerino fanno così.

PS: l'unico problema è che mi danno sempre la borraccia gialla o rosa che sta male col mio completino e con la bici... :mrgreen: