Strane sparizioni al bar

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
son troppo "giovane" in questo forum, per permettermi di criticare questo o quello....
dico solo che nic mi fa scompisciare dalle risate, e mentre leggo le sue ca..te, poi mi sposto a vedere se è uscito un nuovo telaio, oppure se nel mercatino c'è qualcosa di interessante, o a vedere l'opinione su delle ruote... ecc.
in un sito di bici, facendo sentire uno "a casa", penso che si ottengano molte, ma molte più presenze, e di questo gli amministratori del sito dovrebbero essere convinti.... senza un nic o senza una giancarla probabilmente il sito sarebbe incompleto, nel senso che mentre aspetti la risposta sulla discussione su un telaio, non vedo il problema di farsi due risate nel bar!!!!!!!!!!!
purtroppo ero via, e non ho visto le foto in questione, ma voi avete visto le reclame in tv, o sui giornali, o nei carteloni nelle strade?!?!?!??!?!?!?!? dov'è che non si vede un sedere al vento (QUANDO VA BENE, altrimenti tette e chi più ne ha più ne metta)...
spero tantissimo che questa discussione finisca con una mega stretta di mano fra i moderatori, nic e giancarla, perchè il sito HA BISOGNO DI OGNUNO DI VOI !!!!!!!!!!! un pò troppo prolisso??? :mrgreen:
ciao a tutti o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

Nic, anche a me fai scompisciare con molti topic :mrgreen: e concordo sul fatto di non chiedere la "consumazione obbligatoria" ma sul topic oggetto della discussione c'è solo da dire: era fuori luogo, s'è esagerato. Posso avere esagerato anche io facendo (non voleva esserlo) la morale.
Anche questo serve a far crescere il forum... e poi chi non ha mai fischiato ad una ragazza passando in bici? :mrgreen:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Eh no , abbi pazienza, questo non è corretto. Mi stà bene che vi siano regole, opinabili a mio parere e va beh.., ma che si inviti (ed uso un vocabolo moderato) qualcuno ad incrementare i suoi interventi in certi ambiti piuttosto che altri non lo trovo giusto.
Allora ribadisco quel che ha detto Nic, che scopo aveva l'apertura della sezione bar?....
Dico una provocazione, scusate, non è che un giorno si arriverà all'obbligo di "consumazione" ... come in discoteca? ..

Pis en lov ! o-o

nessuno obbliga nessuno a fare niente...semplicemente se una persona scrive 10 messaggi di culi e tette e 1 di biciclette, evidentemente sta sbagliando forum o più semplicemente in questo momento non ha interesse a parlare di bici...che è la stessa cosa...

il bar non è la fogna del forum, nè il pub lercio dove si può sputare per terra, è un luogo (raffinato se volete) dove scambiare 4 chiacchere sul più e sul meno...voglio vedere quanti di voi entrano in un bar vero e si calano i pantaloni!!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
son troppo "giovane" in questo forum, per permettermi di criticare questo o quello....
dico solo che nic mi fa scompisciare dalle risate, e mentre leggo le sue ca..te, poi mi sposto a vedere se è uscito un nuovo telaio, oppure se nel mercatino c'è qualcosa di interessante, o a vedere l'opinione su delle ruote... ecc.
in un sito di bici, facendo sentire uno "a casa", penso che si ottengano molte, ma molte più presenze, e di questo gli amministratori del sito dovrebbero essere convinti.... senza un nic o senza una giancarla probabilmente il sito sarebbe incompleto, nel senso che mentre aspetti la risposta sulla discussione su un telaio, non vedo il problema di farsi due risate nel bar!!!!!!!!!!!
purtroppo ero via, e non ho visto le foto in questione, ma voi avete visto le reclame in tv, o sui giornali, o nei carteloni nelle strade?!?!?!??!?!?!?!? dov'è che non si vede un sedere al vento (QUANDO VA BENE, altrimenti tette e chi più ne ha più ne metta)...
spero tantissimo che questa discussione finisca con una mega stretta di mano fra i moderatori, nic e giancarla, perchè il sito HA BISOGNO DI OGNUNO DI VOI !!!!!!!!!!! un pò troppo prolisso??? :mrgreen:
ciao a tutti o-o

Nic, anche a me fai scompisciare con molti topic :mrgreen: e concordo sul fatto di non chiedere la "consumazione obbligatoria" ma sul topic oggetto della discussione c'è solo da dire: era fuori luogo, s'è esagerato. Posso avere esagerato anche io facendo (non voleva esserlo) la morale.
Anche questo serve a far crescere il forum... e poi chi non ha mai fischiato ad una ragazza passando in bici? :mrgreen:

ciao emanueleo-o.....quoto giampy( a proposito la stetta di mano non la mettere neanche in discussione) perchè credo che il suo pensiero sia quello della stragrande maggioranza degli utenti del forum.
come dici questa può essere una occasione per far crescere il forum..........ma il problema di fondo che non riusciamo a bypassare è la funzione del bar!
facendo nascere una stanza di questo tipo credo che l'intenzione fosse quella di crare un luogo dove gli utenti si sarebbero potuti trovare più liberi di fare certe cose!
tu dici avete esagerato.....la foto era fuori luogo!
io dico no.....per me no!.......la gianca ha postato una foto del suo posteriore(tra l'altro notevole:mrgreen:)...che non era niente di particolare dal punto di vista della morale!
io per continuare lo scherzo ho messo in lizza il mio didietro con il suo(naturalmente ribadisco che non ci sarebe stata storia.....vincevo io 10 a 0:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:).
in che cosa si è esagerato a postare una foto con boxer del mio didietro?
era pornografica?...no
era volgare?...no...rientrava nello scherzo.
era eccitante?.......beh...qui potremmo parlarne!:mrgreen::mrgreen:

come vedi ognuno la vede a modo suo!.........se mi dici che nel bar vigono le stesse regole che ci sono nelle altre stanze continuo a ribadire la mia NON COMPRENSIONE del bar!
altrimenti qui si devono lasciar le redini un po più lente e permettere sempre nei limiti dell' educazione e del rispetto altrui che gli utenti si facciano due risate!
e ribadisco per me .........questo sarebbe solo un bene per il forum!
discorso troll!.........il mio è ormai chiaro a tutti!
io con bingo o bongo non so cosa fare?
continuate a cancellarmi gli interventi......me lo avete sospeso......ho chiesto se almeno al bar può scrivere e nessuno mi ha dato risposta!
allora ti chiedo che male c'è se faccio vivere un nick name che (chiuso in questa stanza) fa divertire i ragazzi del bar?;nonzo%

o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
nessuno obbliga nessuno a fare niente...semplicemente se una persona scrive 10 messaggi di culi e tette e 1 di biciclette, evidentemente sta sbagliando forum o più semplicemente in questo momento non ha interesse a parlare di bici...che è la stessa cosa...

il bar non è la fogna del forum, nè il pub lercio dove si può sputare per terra, è un luogo (raffinato se volete) dove scambiare 4 chiacchere sul più e sul meno...voglio vedere quanti di voi entrano in un bar vero e si calano i pantaloni!!


crock.........ci sono momenti in cui si ha più voglia di parlare di bici e altri in cui si ha più voglia di ridere.
io credo che tutto questo possa avvenire all' interno di un forum dove parli comunque con gente che condivide i tuoi stessi interessi!

che il bar non sia una fogna penso sia una cosa chiara a tutti.....e sinceramente non mi sembra che nessuno voglia che lo diventi.o-o

comunque....a prescindere che questo non è un vero bar.......io i pantaloni e le mutande me li sono tirati giù anche e non solo al bar per fare 2 risate con gli amici!;nonzo%
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Mamma mia ! . ma davvero , ragazzi, si stà andando fuori dal seminato . Per qualche foto che fra l'altro, non mi stancherò mai di dire, fatta pure con una vena raffinata (nic a parte :mrgreen:... ma quì è colpa mia a non apprezzare :mrgreen:.. non so c'è qualcosa di innato che mi repulsa :mrgreen::mrgreen: ) ... tutto stò rumore, dai . Poi se si vuol chiudere va beh! ma lasciamo stare le morali !
Si può parlare di bici certo, siamo quì proprio perchè ci piace la bici , ma allora anche l'andare in bici ha mille sfaccettature, ci sono quelli sempre arrabbiati a testa bassa che pare debbano vincere una volata ogni rettilineo, quelli che si godono il paesaggio e quelli che quando incontri e ti metti a scambiare 4 chiacchere ti fan sentire fortunato di fare questo sport perchè scopri che esistono persone con la tua passione che ti sanno rendere un po più serena una qualsiasi giornata apparentemente uguale alle altre .
insomma il bello della vita è la moltitudine di caratteri e personalità, vivaddio !
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
non sono strane sparizioni. Il forum ha da sempre una sua identità, che non è certo quella che tu, giancarla e pochi altri state dando in quest'ultimo periodo.
Mi spiace, ma l'immagine che viene fuori di voi è questa e di riflesso anche l'intero forum ne risente.
Ci sono i messaggi privati e le mail se volete mandarvi certe foto del cavolo, ci sono altri siti fatti apposta e altri amministratori ben contenti di vedere chiappe al vento dei propri utenti. Io non lo sono.

essendo uno degli utenti citati devo dire che.....
ha ragione crock, secondo me ci siamo fatti un pò prendere la mano, tutto qui, per quanto mi riguarda, se ho esagerato, chiedo scusa
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Sono appena arrivato in questo forum ma non il primo che frequento, quindi un minimo di espereinza me la sono fatta.

Nella sua prima risposta Crock ha usato una espressione che dice molto: il forum ha una sua identità. Sembra poco, ma questa è una condizione necessaria affinchè il forum non diventi una piazza di ritrovo senza contenuti e alla fine collassi su se stesso (come molti foru,). Questo è uno spazio dedicato al ciclismo: se diventa spazio indifferenziato per tutto non ha più motivo di esistere. Nessuno vieta delle digressioni o un po' di colore, ma che sia il padrone di casa a stabilire dove sia necessario porre un limite mi sembra fuori discussione.

Aggiungo pensando che qualcuno potrebbe dire che cosi il forum perdere "umanità": in primo luogo questa si comunica anche parlando di bici, e in secondo luogo argomenti come quelli proposti nelle foto in questione preferisco trattarli in altra sede (beh... ovviamente meglio la proposta di giancarla :) )

Secondo me chi tira fuori il discorso "censura" fa solo della retorica.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
dimenticavo una cosa, personalmente mi faccio delle risatone sia con nic che con gianca e ritengo che siano degli utenti molto importanti per questo forum, questa volta magari ci siamo fatti prendere la mano (io compreso) ma il resto delle volte siamo e sono sempre stati correttissimi.

tutto qui.

buona campy a voi che ci andate
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
personalmente trovo ottima la moderazione del forum soprattutto perché molto equilibrata
Se pensate non sia così,
dovreste provare in altri siti per capire cosa sia un certo tipo di moderazione o-o, qui vi assicuro, ci va di lusso, la libertà è pressoché totale..
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ragazzi, come ha già detto new se "voi" deste fastidio alla comunità, non sareste ancora qui a parlare e rispondere...ho conosciuto nic e altri "cazzari" di persona, conosco virtualmente giancarla ormai da 4 anni (a proposito, vai a vedere che fine ha fatto il forum da cui ti ho salvata...) e ho già avuto diversi scambi di vedute...
Poichè il regolamento da voi letto e approvato me lo permette avrei potuto bannarvi già da tempo, ma non l'ho fatto perchè apprezzo la vostra presenza e ogni tanto (raramente perchè il tempo che posso dedicarci tende allo zero) mi faccio pure io quattro risate leggendo certi topic...
Vorrei solo che si mantenga un livello di decenza accettabile. Che in televisione, sui giornali o sui cartelloni pubblicitari sia pieno di donne nude non mi interessa più di tanto, qui dentro non si può, non lo voglio punto e basta. Non tiro in ballo nessuna questione morale o etica, è un mio pensiero e una mia idea, non pretendo certo che quasi 4000 persone lo condividano, ma chiedo soltanto che lo rispettino.
 

ciopie

Pignone
17 Aprile 2007
143
0
lugano
Visita sito
Fondamentalmente resto indifferente al tutto. Credo che il mondo sia bello perchè vario. Quindi niente da dire sul core della discussione. pensatela tranquillamente come volete. Vorrei però aggiungere un mio breve commento. Mi sono letto tutta la discussione e tutti i messaggi che vi siete scambiati e ritengo di aver perso tempo: peccato.
Ecco perchè credo che i moderatori abbiano ragione.
Ciao a tutti con infinita simpatia.
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Vorrei solo che si mantenga un livello di decenza accettabile. Che in televisione, sui giornali o sui cartelloni pubblicitari sia pieno di donne nude non mi interessa più di tanto, qui dentro non si può, non lo voglio punto e basta. Non tiro in ballo nessuna questione morale o etica, è un mio pensiero e una mia idea, non pretendo certo che quasi 4000 persone lo condividano, ma chiedo soltanto che lo rispettino.[/quote]


volevo solo far notare che non siamo più nel medioevo,i canoni del "buono e cattivo gusto" sono leggermente cambiati, e che quindi gli interventi di giancarla e di nic, mi sembrano molto ma molto al di fuori dell'ambito della volgarità, dell'indecenza, del cattivo gusto e dal poter offendere qualcuno...
comunque caro crock, siamo a "casa tua", e bisogna rispettare il parere inopinabile del paron de casa!!!! e più di una volta nella mia brevissima carriera di forumendolo, ho fatto i complimenti ai moderatori, e ancora li faccio per come siete riusciti tutto sommato a tener calma una discussione molto CALDA....
detto questo, torniamo ad occuparci di bdc!!!!!!
o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Io non ho visto le ultime immagini incriminate, :doh: però mi stavo divertendo un mondo. Devo dire, che si stava esagerando, perché si era cominciato con i telai monoscocca delle tenniste, poi Giancarla ha cominciato a dire «Bello quello? Non è affatto bello Il mio è meglio!» E tutti gli sono andati dietro....

Quindi dalle monoscocche delle tenniste e delle pallavoliste siamo passati ai vostri. Ancora un po' e scommetto che tutti avrebbero postato il loro, di telaio.... E il forum avrebbe chiuso per asfissia :wacko:
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
Vorrei solo che si mantenga un livello di decenza accettabile. Che in televisione, sui giornali o sui cartelloni pubblicitari sia pieno di donne nude non mi interessa più di tanto, qui dentro non si può, non lo voglio punto e basta. Non tiro in ballo nessuna questione morale o etica, è un mio pensiero e una mia idea, non pretendo certo che quasi 4000 persone lo condividano, ma chiedo soltanto che lo rispettino.

Appoggio in toto.
Trovo questo sia uno spazio ben amministrato e che si distingue dalla gran parte degli altri forum. Avanti così e complimenti per la coerenza.
o-o