Strava e i miei PR

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, posseggo un abbonamento a Strava premium da anni ma ho un problema e mi spiego:
intanto posseggo un garmin 530, su alcuni settori quando mi partono il pr che visualizzo è ben più alto del mio Pr reale che poi vedo su strava...come posso sincronizzare o aggiornare questi dati?
In molti settori è sbagliato.
Spero di essermi spiegato grazie Walter
 

Miscia

Pedivella
7 Giugno 2020
443
518
Casa Mia
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, posseggo un abbonamento a Strava premium da anni ma ho un problema e mi spiego:
intanto posseggo un garmin 530, su alcuni settori quando mi partono il pr che visualizzo è ben più alto del mio Pr reale che poi vedo su strava...come posso sincronizzare o aggiornare questi dati?
In molti settori è sbagliato.
Spero di essermi spiegato grazie Walter

Sono tutte pubbliche le attività in cui hai il PR? Perché magari sono private e il Garmin ti mostra il PR della classifica che è riferito al tempo migliore tra le attività pubbliche mentre il PR che puoi vedere tu è il migliore tra tutte le attività, private incluse!
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Trova un PR sospetto su Strava, cliccaci sopra per andare sull'attività e poi vedi se è pubblica o privata. Se è pubblica e compare in classifica ma non te la fa vedere sui segmenti live, allora non so!
Forse mi sono spiegato male..faccio un esempio, 'è un settore dove il mio pr è del 10/09/20 di 10:09, parte il segmento e come pr sul 530 live mi da 10:45..e cosi su altri ...mentre il resto sono ok...
 

Miscia

Pedivella
7 Giugno 2020
443
518
Casa Mia
Visita sito
Bici
Corsa
Forse mi sono spiegato male..faccio un esempio, 'è un settore dove il mio pr è del 10/09/20 di 10:09, parte il segmento e come pr sul 530 live mi da 10:45..e cosi su altri ...mentre il resto sono ok...
No avevo capito. Il tuo pr da 10:09 è lo stesso che compare anche in classifica sempre su Strava? Perché se l'attività in cui hai fatto quel 10:09 è privata allora non compare in classifica ma compare il secondo miglior tempo, che potrebbe essere 10:45.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and uolter74

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
175
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
ciao, ho attivato strava premium e i segmenti live da poco, quando parte un segmento però sul garmin 520 plus mi da come riferimento il tempo migliore tra tutti quelli che seguo su strava

c'è qualche impostazione per mettere sempre il mio migliore tempo?