Strava, fascia ant+ e cellulare Android

leliolafauci

Pignone
14 Aprile 2014
144
1
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti , ho letto svariati forum ma non trovo una risposta univoca al mio quesito.

Ho un telefono samsung note 4 che uso in abbinamento con strava.
Ci vorrei accoppiare una fascia cardio ant+ che successivamente vorrei utilizzare con uno strumento tipo il garmin edge 520 o quello che sarà quando ne deciderò l'acquisto.

In tal modo la fascia ant+ sarebbe sfruttabile con entrambi gli strumenti.

Volevo sapere se tale impostazione è corretta perché non sono sicu che le ant+ funzionino con strava come pure credo che se prendessi una fascia bluetooth la potrei usare in strava ma non col garmin 520.

Spero d'essere stato chiaro e attendo risposta.

Auguri a tutti.

Lelio

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti , ho letto svariati forum ma non trovo una risposta univoca al mio quesito.

Ho un telefono samsung note 4 che uso in abbinamento con strava.
Ci vorrei accoppiare una fascia cardio ant+ che successivamente vorrei utilizzare con uno strumento tipo il garmin edge 520 o quello che sarà quando ne deciderò l'acquisto.

In tal modo la fascia ant+ sarebbe sfruttabile con entrambi gli strumenti.

Volevo sapere se tale impostazione è corretta perché non sono sicu che le ant+ funzionino con strava come pure credo che se prendessi una fascia bluetooth la potrei usare in strava ma non col garmin 520.

Spero d'essere stato chiaro e attendo risposta.

Auguri a tutti.

Lelio

Miiiii, io ho cambiato l'800 per il 25 perchè lo ritenevo troppo grande, e tu giri con un Note 4 :azz:azz

Comunque sì, Strava + Note 4 ti permettono di usare una fascia cardio (e anche altri sensori) Ant+

carlo

leliolafauci

Pignone
14 Aprile 2014
144
1
Visita sito
Bici
nessuna
Miiiii, io ho cambiato l'800 per il 25 perchè lo ritenevo troppo grande, e tu giri con un Note 4 :azz:azz

Comunque sì, Strava + Note 4 ti permettono di usare una fascia cardio (e anche altri sensori) Ant+

carlo
In realtà il note 4 lo tengo in una tasca e non sul manubrio perché effettivamente è grande.

Quanto mi dici mi conforta perché girando i forum la sensazione era che strava non andasse con sensori ant+.

A questo punto mi potreste consigliare una buona fascia ant+?

Grazie

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
In realtà il note 4 lo tengo in una tasca e non sul manubrio perché effettivamente è grande.

Quanto mi dici mi conforta perché girando i forum la sensazione era che strava non andasse con sensori ant+.

A questo punto mi potreste consigliare una buona fascia ant+?

Grazie

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Io andrei di Decathlon. Costa poco (20-25€) e va come le Garmin da 60.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk