Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Più che le mappe poco precise direi che è il GPS poco preciso ed un errore trasversale di pochi metri ti sballa di alcuni centinaia di mt in letture sulle curve di livello, se avete modo notate come il grafico del l'altimetria preso con Smart sia molto più nervoso che preso con Garmin. Segno che il Gps "lavora"molto di più x stabilire la posizione.

ReverendoMr.Manson

Pedivella
9 Marzo 2013
338
13
Salento
Visita sito
Bici
CANYON Roadlite AL 6.0 2014 deep black ano(dized) - yellow
Ci sono riuscito, grazie lo stesso. Praticamente devo:
-importare i dati di cadenza di pedalata e frequenza cardiaca in Geonaute che è il software del Count 14+
-aggiungerci i dati del GPS presi dallo smartphone con l'app di Strava
-esportare poi il file gpx e modificarlo con TCX Converter
-uppare su Strava il file modificato.

Na faticaccia :wacko:

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Dato che garmin connect è defunto (doveva proprio accadere adesso che ho appena acquistato l'810) ho scaricato tutto su strava.
Quindi ho scaricato l'app strava sull'iphone.
Sull'iphone vedo tutte le mie attività ma se copi l'url di una e lo invio ad esempio su wup sulla chat del gruppo il link relativo non apre tutte le info della corsa ma solo una schermata con le informazioni base (km fatti e tempo).
Come mai?
Grazie in anticipo

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Perché i tuoi amici non sono iscritti a strava e vedono i dati base, suppongo.

Ho constatato che se apro il link che ho postato su watsup e faccio il login mi si apre la schermata completa su cui si possono visualizzare tutti i dati; potrei quindi copiare l'url della pagina così aperta e postarlo. Solo che poi sono anche visualizzabili (poco male) e modificabili i miei dati

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
No perché gli altri non posseggono i tuoi dati di login. Vedranno sempre la tua schermata da sloggati, finché loro stessi non si i scriveranno a strava

Hai proprio ragione!!
Ma la cosa strana è che io posto il link dopo aver fatto login. Vado su wup e lo apro e a me mostra la schermata completa. Se invece quel medesimo link lo apre un altro della chat vede sempre la schermata da sloggato.
Quindi è necessario che si iscrivano a strava per visualizzare tutte le info?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.