Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
io li vedo ..hai messo però 2 dati in croce.. :D

cioe' uno non vede la propria firma?

come dati ho importato in VeloViewer quello che avevo in Strava, non molto effettivamente...
come formato del grafico ho lasciato il default...
mi puoi indicare un esempio di cosa aspettaresti di vedere?
grazie

Ultima modifica:

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.166
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
la foto di tua cugina?
scherzi a parte..bho quello che vuoi tu..alcuni mettono i km, altri il dislivello, le ore in bici... altri il punteggio.. ..dipende dalla vanità...

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito

Essendomi identificato come possibile destinatario del post di MrSpock ho provato a seguire la procedura.... tutto OK fino all'upload del file .FIT: Strava mostra all'infinito sul messaggio "1 New Activity Uploading...".

Ho provato anche a salvare e uploadare in formato TCX, stessa storia....

Per vostra info i dati vengono registrati da WindowsPhone con l'app "Cycle Track GPS", che finora non mi ha mai dato problemi con Strava.

Allego copia del file FIT ... Qualcuno mi sa aiutare ?

Allegati

• 2014-05-10T10-1-fixed.zip
    44,6 KB · Visite: 3

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Prova a pulire la cache di Internet Explorer o usare un altro Browser (per esempio FireFox).

flori

Novellino
6 Gennaio 2014
38
1
Visita sito
Bici
bianchi sempre
Ultima modifica:

Matteo19

Novellino
21 Aprile 2014
44
0
45
Cintolese
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello
Purtroppo basta accedere strava in macchina. In una salita da Arezzo: 5 km al 4% il primo ha una media di 81.7 kmh ed il secondo 71.9 kmh

http://www.strava.com/activities/131546860/segments/2975535446

Ma infatti! Lo potrei accendere pure io in quel settore Strava. Lo farei al 70...ma poi cosa si risolve? Questa gente è frustrata e basta. Io la soddisfazione la trovo a migliorare con la fatica anche solo di un kmh. Come domenica il Vinci: lo facevo a 18, e ora ho il mio record a 19,0 kmh. Io godo così!

Daniel Bennet

Pignone
17 Maggio 2014
199
1
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000
Ciao a tutti, io personalmente uso Strava inserendo i file del mio Garmin, e lo trovo utile a volte per controllare i miei tempi sulle salite per vedere se li miglioro o per vedere che ritmo tengo (E sopratutto se riesco a battere qualcuno). Lo trovo anche comodo da consultare usando l'App sul cellulare. Unica pecca secondo me che spesso mi "sottostima" la media finale dell'allenamento.

Questo è il mio profilo di Strava se vi interessa: http://www.strava.com/athletes/2959195

Voi lo usate spesso? E vi capita anche a voi che sottostimi la media?

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
43
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth

anche io, uso il garmin per poi caricare la traccia su strava, anche a me sottostima la velocità media, lo fa anche il training camp del bdc forum e se comparo la stessa uscita con garmin connect-strava-bdc forum tutte e tre con qualche piccola differenza di velocità media e km percorsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.