Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.534
65
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Ciao a tutti,
per non stare ad aprire un altro thread, qualcuno sa dirmi come si fa a caricare le uscite già esistenti dal garmin a strava?
Grazie in anticipo

se ce le hai su connect le esporti manualmente una a una (se usi cadenza, bpm o potenza esporta tcx altrimenti gpx). le salvi in una cartella e poi le carichi da file da strava. se le uscite non sono troppo lunghe ne puoi caricare fino a 25 contemporaneamente. altrimenti puoi caricarne anche solo 15. o-o

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
se ce le hai su connect le esporti manualmente una a una (se usi cadenza, bpm o potenza esporta tcx altrimenti gpx). le salvi in una cartella e poi le carichi da file da strava. se le uscite non sono troppo lunghe ne puoi caricare fino a 25 contemporaneamente. altrimenti puoi caricarne anche solo 15. o-o

grazie mille.
Stasera provoo-o

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Scenario: Io registro con Garmin e l'amico con lo smartphone. Facciamo la salita a tutta, io davanti e lui sempre dietro a ruota. Bella corsa.
Si torna a casa si caricano le tracce e secondo Strava lui mi ha superato a metà salita e mi ha dato 8 secondi.
Morale: se vogliamo i kom registriamo con il telefono (che ci dà anche un sacco di ascesa gratis)

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Scenario: Io registro con Garmin e l'amico con lo smartphone. Facciamo la salita a tutta, io davanti e lui sempre dietro a ruota. Bella corsa.
Si torna a casa si caricano le tracce e secondo Strava lui mi ha superato a metà salita e mi ha dato 8 secondi.
Morale: se vogliamo i kom registriamo con il telefono (che ci dà anche un sacco di ascesa gratis)
Tanto il dislivello di quel segmento è sempre quello registrato da chi ha creato il segmento.

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
46
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
Ho provato a utilizzare tapiriik.com per connettere garmin connect a strava e mettere su quest'ultimo tutte le attività passate che ho sul garmin, ma il programma mi fa connettere a strava menrte non riesco a connettermi a garmin. Mi rimanda sempre alla pagina con tutte le connessioni di tutti i siti. Come devo fare? e' un problema temporaneo o c'è un modo diverso di farlo? grazie

paci42

Novellino
14 Gennaio 2008
59
0
bergamo
Visita sito
Bici
nevi look
Volevo sapere come mai prima funzionava mentre adesso non riesco piu a fermare le registrazioni me le mette in pausa e non riesco a scaricarle a qualcuno e'successo grazie

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Salve a tutti... approfitto di questo thread x non aprirne un altro e vi chiedo se con il Garmin Edge 200 si può utilizzare Strava. Finora usavo app come Endomondo con lo Smartphone,accorgendomi peró che la batteria del telefono scendeva sempre di più. E il telefono in bici é fondamentale. Nella bici in carbonio ho su un Polar del 2012 che sta per perdere colpi... Pensavo di montare il Garmin e di utilizzare anch'io Strava... Vi chiedo... é possibile? Grazie
Riccardo
P.S. Ma... Strava non va con il Nokia Lumia? ;nonzo%

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
Salve a tutti... approfitto di questo thread x non aprirne un altro e vi chiedo se con il Garmin Edge 200 si può utilizzare Strava. Finora usavo app come Endomondo con lo Smartphone,accorgendomi peró che la batteria del telefono scendeva sempre di più. E il telefono in bici é fondamentale. Nella bici in carbonio ho su un Polar del 2012 che sta per perdere colpi... Pensavo di montare il Garmin e di utilizzare anch'io Strava... Vi chiedo... é possibile? Grazie
Riccardo

strava va con qualsiasi smartphone.
per quanto riguarda il garmin edge 200 lo puoi utilizzare con Strava ma baipassandolo attraverso il PC come qualsiasi altro gps. registri l'uscita con il garmin e poi a casa lo attacchi al computer. vai sul sito strava e carichi la traccia.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.562
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Riccardo

Per windows phone, come detto da cacciatorino, non è (ancora) stato sviluppato! Quindi ogni nokia non ha accesso a strava!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.