Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.750
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Era un australiano che ironia della sort e si chiama McLaren! Ora non c'e' piu'!

Non era quello pazzo che zigzagava in volata per trovare spazi, e che correva praticamente da solo? Si chiamava mcGiwen

La tappa che dico io la vinse bontempi "last 200m average 64.1 km/h" visto che a quella velocità ci arrivavo pure io non mi stupirei se avesse avuto un vento bestia contrario

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.750
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Dove dovrei vederle, se ne ho, di queste richieste?

Come si fa a fare come certi utenti, che invece di veder scritto "SEGUI" c'è scritto "CHIEDI DI SEGUIRE" ????

Ho spippolato la privacy ma non ho trovato

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.272
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Questi sono i passaggi che faccio da Chrome sul PC , se usi uno smartphoe non è detti che siano gli stessi

leoMTB

Novellino
19 Febbraio 2006
71
0
Visita sito
Ciao a tutti! Insomma il mistero dei segmenti con dicitura FM non è stato svelato...saranno solo nella mia zona allora, magari li ha creati la stessa persona marchiandoli cosi...mah....

Invece ho trovato un app per android carina che da i distacchi in tempo reale, su qualche salita mi ha perso il segnale (ero sotto degli alberi abbastanza fitti..), ma su altre è forte perche ti dice via auriolare il distacco.(https://play.google.com/store/apps/details?id=com.inandio.komattacker)

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ok ci sono grazie, ho visto.
Per il momento lascio cosi, visto che non ho richieste strane.

E per caricare foto, occorre essere premium? non trovo l'opzione

Per le foto non serve essere Premium, lo fai direttamente dalla App basta che selezioni il giro > modifica > aggiungi la foto > salvi

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
capita anche a voi di fermarvi in cima a una salita o infondo a una discesa qualche metro prima della fine del segmento e nonostante il dispositivo sia fermo in pausa strava cmq ti conta anche la pausa, oggi per dire in movimento ho fatto 40 minuti su una salita, mentre per strava ci ho messo 1h40', stessa cosa su una discesa, bo mi pare na strunzata

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
225
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM / Orbea Orca
Secondo me è giusto che faccia così sennò nei segmenti di salita puoi tranquillamente riposare tra un tornante e l'altro per fare il tempone

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito

se ci tieni ai tempi devi percorrere tutto il segmento senza fermarti.

diversamente potresti fermarti, aspettare una moto ed attaccarti...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
Se registri con Sports Tracker http://www.sports-tracker.com/ e poi scarichi in Strava non tiene conto delle pause

Può essere utile quando non hai chiaro dove finisca il segmento, a volte lo fanno terminare 50 mt. dopo il culmine della salita, e se ti fermi a bere, a fare foto, etc., sei fuori.

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
415
105
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Scusa ma non capisco come funziona ... nel senso se entro nel segmento alle 17:00 e ne esco alle 17:30 ho percorso il segmento in 30 minuti, che io abbia fatto pause o meno, cosa cambia se ho registrato la traccia con un Garmin o Sport Tracker? Ciao.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
Scusa ma non capisco come funziona ... nel senso se entro nel segmento alle 17:00 e ne esco alle 17:30 ho percorso il segmento in 30 minuti, che io abbia fatto pause o meno, cosa cambia se ho registrato la traccia con un Garmin o Sport Tracker? Ciao.

Non so nemmeno io come funzioni a livello tecnico, sta di fatto che con Sports Tracker registri il giro e l'outoput è in formato *.gpx. Quando lo carichi su Strava il tempo in movimento coincide sempre col tempo totale, e anche per i segmenti non fa differenza.

Forse ha un software che fa un ricalcolo e adegua gli orari, come infatti fa quando ricostruisce in automatico se mancano piccole parti di segnale gps perso.

A quanto avevo capito io con un file *.tcx (formato Garmin) è impossibile avere un tempo unico.

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
676
183
Visita sito
Bici
.
ciao ragazzi,

ho attivato il mese premium di prova ma vorrei bene in cosa consiste.

a parte i segmenti, quali sono le differenze dalla versione base che vi hanno portato a spendere i 60€/Y per la versione premium?

Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.