Se fosse davvero un problema economico potrebbero mettere a pagamento anche la versione base ad un cifra ragionevole, Max 20 euro l'anno, penso che la maggioranza la accetterebbe in cambio di una migliorata funzionalità. L'opzione premium attuale invece non mi sembra molto conveniente X quello che offre
Veloviewer come dicevo completa molto bene la reportistica "abbozzata" di strava. Io alla fine usandolo uso strava come un semplice contenitore e veloviewer per tutta la reportistica. Anche stravistix da dei buoni dati in più.
E pensare che sono due progetti di due sviluppatori singoli...
Strava non avesse i segmenti, non lo userebbe nessuno, diciamoci la verità: ci piaccono le classifiche (personali e globali), perchè per il resto lascia a desiderare e i margini ci sono e da anni!
Senza contare che esiste una board per le richieste di implementazioni, ma sinceramente negli ultimi due anni io di implementazioni utili, a parte qualche stupidata assurda, non ne ho mica viste...
Nemmeno io pago premium, ho avuto due o tre periodi di prova, ma non è mai valsa la pena, lo usavo solo per filtrare le classifiche. Veloviewer invece lo rinnovo ogni anno che con poco più di 10€ mi da tutto quello che mi serve.
Pensate solo alla funzione di registrazione dei km sui componenti: possibile non si possa gestire un semplice cambio ruota, ma devi eliminare il componente, aggiungere quello nuovo ed ogni volta i km ripartono da zero?? Basterebbe una "pausa" gestendo un campo in più (o uno stato in più su un campo esistente) sul DB. Facilissimo ma non lo fanno.