News Strava ha cancellato 2.3 milioni di attività ebike

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.614
1.468
Visita sito
Bici
bo
E' solo la dimostrazione che a pensar male spesso si fa peccato e basta. Nel caso specifico Riccò pensa male perchè è uno che certe cose le fa o le farebbe. E infatti lui dietro macchina ci si mette.
Pogacar è la macchina che fa il tempo dietro di lui. Uno che vince tutto come lui non ha bisogno come Riccò di mantenere desta l'attenzione su di lui con qualche tempuccio artefatto su Strava.
Pogacar di certo non deve dimostrare a nessuno il suo valore, ma neanche Riccò che dimostra di avere un motore assurdo, a prescindere dai precedenti e dal carattere che può piacere o meno. Sta di fatto che il kom sul col de rates è ststo fatto in gruppo e con moto davanti

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.686
39.717
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non è così semplice. Negli anni alcuni segmenti, anche sulla stessa salita, sono diventati un riferimento per i cosiddetti cacciatori... ovvero provando uno, difficilmente si faceva un buon tempo sull'altro.

Probabilmente sarebbe auspicabile cancellare tutti i segmenti pubblici inferiori per esempio ai 200 m di dislivello e stravolgere totalmente il sistema attuale con salite prestabilite da strava, mentre i segmenti privati resterebbero editabili ma visibili solo al loro creatore. Sarebbe un peccato per tutti quei segmenti brevi ma intensi, ma almeno avrebbe un senso l'acronimo kom
Ma poi non trovo inutili, in ottica pr e prestazioni personali guardare i segmenti anche in discesa e pianura( con cautela ovviamente...)
Poi che tanti kom e segmentini siano una mezza barzelletta sono d'accordo ma non trovo il benché minimo interesse per la faccenda, guardo le classifiche giusto su segmenti "veri" per capire quanto mi danno quelli forti

• Mi piace
Reactions: bach7

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.458
4.318
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Pogacar di certo non deve dimostrare a nessuno il suo valore, ma neanche Riccò che dimostra di avere un motore assurdo, a prescindere dai precedenti e dal carattere che può piacere o meno. Sta di fatto che il kom sul col de rates è ststo fatto in gruppo e con moto davanti
Se vuoi far la punta alle matite almeno cerca di comprendere cosa ho detto che non è che Ricco deve dimostrare il suo valore ma che lui lo fa per mantenere desta l'attenzione su di lui come fa sempre con trovate e uscite fuori le righe. Pogacar se lo ha fatto è per provare la Cipressa magari Riccò cosa doveva provare? A fare un cono gelato alle Canarie?

Ultima modifica:

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.855
11.227
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Poi che tanti kom e segmentini siano una mezza barzelletta sono d'accordo ma non trovo il benché minimo interesse per la faccenda, guardo le classifiche giusto su segmenti "veri" per capire quanto mi danno quelli forti
A me interessa poco e cambia ancora meno, più che altro creano una confusione imbarazzante...da segmenti perfettamente sovrapponibili con nomi diversi, a segmenti con nomi palesemente sbagliati, a segmenti inutili con nomi imbarazzanti/incomprensibili, ecc. Ne preferirei un quarto degli attuali, ben definiti e con un senso di esistere.

Su segmenti in pianura ho pr in grupponi i cui praticamente non pedalavo nemmeno e che in solitaria non avvicinerei neanche sputando l'anima, in discesa vedo alcuni Kom che su strada aperta al traffico sono chiari tentativi di suicidio...ok il confronto con se stessi ma poi non so quanto valga la pena tenerli pubblici

• Mi piace
Reactions: andry96

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.458
4.318
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
A me interessa poco e cambia ancora meno, più che altro creano una confusione imbarazzante...da segmenti perfettamente sovrapponibili con nomi diversi, a segmenti con nomi palesemente sbagliati, a segmenti inutili con nomi imbarazzanti/incomprensibili, ecc. Ne preferirei un quarto degli attuali, ben definiti e con un senso di esistere.

Su segmenti in pianura ho pr in grupponi i cui praticamente non pedalavo nemmeno e che in solitaria non avvicinerei neanche sputando l'anima, in discesa vedo alcuni Kom che su strada aperta al traffico sono chiari tentativi di suicidio...ok il confronto con se stessi ma poi non so quanto valga la pena tenerli pubblici
Strava ci campa su queste cose e sulla morbosa attenzione che molti hanno per questi segmenti. E' quasi tutta roba che si è autocreata gente frustrata nel tentativo a volte vano a volte no di emergere dall'anonimato. Creano segmenti assurdi e poi li fanno alla morte per ben figurare. E i loro followers magari vedono la coroncina o la coppetta e gli dicono pure bravo. A me danno fastidio vederli in lista e li cancello dalla visibilità. Tanto gli itinerari che fatto non sono 10mila diversi quindi in un pò di volte si finisce di fare pulizia facendo "nascondi".
Ad eccezione di quelli chiaramente pericolosi per gli altri che quelli li segnalo come pericolosi.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.855
11.227
Brescia
Visita sito
Bici
A me danno fastidio vederli in lista e li cancello dalla visibilità. Tanto gli itinerari che fatto non sono 10mila diversi quindi in un pò di volte si finisce di fare pulizia facendo "nascondi".
Ad eccezione di quelli chiaramente pericolosi per gli altri che quelli li segnalo come pericolosi.
Ecco, ignoravo si potessero nascondere i segmenti già questo risolverebbe in parte il mio "problema".
Su alcuni lunghi diventa quasi imbarazzante, si attraversano un centinaio di segmenti e andare a pescare quello interessato diventa un rompimento di palle inutile

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.686
39.717
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Si che una larga parte siano inutili sono d'accordo

In piano alla fine guardo solo quelli dove mi alleno da solo, anche perché quelli sul gdl dopo il 28/12 non ha più senso guardarli :-x :))):

• Haha
Reactions: Marmuel

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.458
4.318
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ecco, ignoravo si potessero nascondere i segmenti già questo risolverebbe in parte il mio "problema".
Su alcuni lunghi diventa quasi imbarazzante, si attraversano un centinaio di segmenti e andare a pescare quello interessato diventa un rompimento di palle inutile
Io faccio pulizia di quelli stupidi e metto visibili (che a volte sono nascosti di default non so in base a cosa) quelli di interesse spuntando come preferiti per individuarli subito nella lista quelli che particolarmente guardo.
C'è gente che si fa segmenti dalla porta di casa per essere sicura che quel segmento non lo fa nessuno e quindi farci e mantenerci il kom. E hanno pure followers che gli dicono complimenti. Società malata. Irrimediabilmente malata.

• Mi piace
Reactions: andry96

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.855
11.227
Brescia
Visita sito
Bici
Io faccio pulizia di quelli stupidi e metto visibili (che a volte sono nascosti di default non so in base a cosa) quelli di interesse spuntando come preferiti per individuarli subito nella lista quelli che particolarmente guardo.
C'è gente che si fa segmenti dalla porta di casa per essere sicura che quel segmento non lo fa nessuno e quindi farci e mantenerci il kom. E hanno pure followers che gli dicono complimenti. Società malata. Irrimediabilmente malata.
Sono uno che fortunatamente da il giusto peso (poco :mrgreen:) a quello che fanno gli altri. Di segmenti che iniziano con "test"/"fagianata"/"fullgas"/ecc credo sia pieno il mondo :))):
Mi rendo conto sia un falso problema ma fare un po' di pulizia renderebbe la cosa più sensata e fruibile...

Almeno dei segmenti preferiti ero a conoscenza, sicuramente appena ho tempo mi metterò a fare pulizia nelle solite zone nascondendo quelli inutili whisp

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.614
1.468
Visita sito
Bici
bo
Se vuoi far la punta alle matite almeno cerca di comprendere cosa ho detto che non è che Ricco deve dimostrare il suo valore ma che lui lo fa per mantenere desta l'attenzione su di lui come fa sempre con trovate e uscite fuori le righe. Pogacar se lo ha fatto è per provare la Cipressa magari Riccò cosa doveva provare? A fare un cono gelato alle Canarie?
sicuramente ma rimane il fatto che non tutti possono fare le prestazioni atletiche di Riccò per far parlare di se... dico solo questo, poi come personaggio è discutibile e può non piacere però invito a "filtrare" un po quello che dice, spesso c'è del vero. Se si fa una salita dietro moto, a prescindere che sei Pogacar o pinco pallino, secondo me non andrebbe pubblicata su strava