Strava... Profili doppi e tripli

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Nel passare da un telefono all altro mio figlio si è scordato la password strava ed ha creato un nuovo profilo,quindi su qualche segmento risultano 2 lui lui stessi medesimi :azz :mrgreen: questo può essere un motivo valido.
Però c'è chi ne ha 2 attivi...,questo non me lo spiego
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Nel passare da un telefono all altro mio figlio si è scordato la password strava ed ha creato un nuovo profilo,quindi su qualche segmento risultano 2 lui lui stessi medesimi :azz :mrgreen: questo può essere un motivo valido.
Però c'è chi ne ha 2 attivi...,questo non me lo spiego
Non ricordo .. ma non e possibile richiedere la password dimenticata a Strava ??
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Passato da un telefono e l altro avrà dimenticato quella di g mail .conosco chi invece ha costantemente attivo più di un account,tra un dispositivo Ve l altro,sui segmenti,ci stanno differenze,............
Anche io uso due dispositivi( unico account, però),ma carico una sola traccia....,usare più di un account,sarò tardobio,ma non lo capisco...
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Passato da un telefono e l altro avrà dimenticato quella di g mail .conosco chi invece ha costantemente attivo più di un account,tra un dispositivo Ve l altro,sui segmenti,ci stanno differenze,............
Anche io uso due dispositivi( unico account, però),ma carico una sola traccia....,usare più di un account,sarò tardobio,ma non lo capisco...
Mah... davvero non me lo spiego... ma la cosa mi infastidisce..
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
io invece non capisco quelli che fanno la doppia registrazione di ogni uscita, con due dispositivi differenti sullo stesso profilo, alla fine dell'anno poi si vantano di aver fatto millemila chilometri e invece ne hanno fatti la metà.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.098
3.491
51
IT
Visita sito
Bici
2
Io invece vorrei capire come fanno..certi soggetti a tirare fuori certi dislivelli.
È chiaro ed evidente che c è qualcosa di manipolato... quindi il mio non è stupore per il dislivello in se... ma vorrei proprio capire cosa fanno per barare, perchè io non ci arrivo.

Guardate questa uscita.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.525
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io invece vorrei capire come fanno..certi soggetti a tirare fuori certi dislivelli.
È chiaro ed evidente che c è qualcosa di manipolato... quindi il mio non è stupore per il dislivello in se... ma vorrei proprio capire cosa fanno per barare, perchè io non ci arrivo.

Guardate questa uscita.

Basta montare il garmin su un elicottero :==
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.448
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Io invece vorrei capire come fanno..certi soggetti a tirare fuori certi dislivelli.
È chiaro ed evidente che c è qualcosa di manipolato... quindi il mio non è stupore per il dislivello in se... ma vorrei proprio capire cosa fanno per barare, perchè io non ci arrivo.

Guardate questa uscita.
facile, ha il garmin col sensore rotto.
se vedi il profilo altimetrico è piatto e a quota assurda, mentre i suoi compagni di uscita hanno il profilo realistico.

anche sul mio orologio garmin era partito il sensore.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Segnalando profili doppi o tripli(per non dire di piu :roll:) a Strava... vengono poi rimossi??
Forse sbaglio io il modo di segnalarli.... ma è una costante per me quando vado ad analizzare segmenti fatti oppure alla ricerca di nuovi trovo una infinita di profili doppi.. :cassius: