Strava Record

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Ciao a tutti volevo chiedere se i record vengono valutati in corso dell'anno oppure su tutti gli anni di attività
mi sono appena registrato, mi pare di capire che possa sceglierlo tu tramite l'apposita tendina, ci dovrebbe essere una voce "quest'anno", di default è su tutti gli anni

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.487
2.946
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Ciao a tutti volevo chiedere se i record vengono valutati in corso dell'anno oppure su tutti gli anni di attività
le classifiche sui segmenti sono assolute su tutti gli anni passati.
poi puoi vedere anche classifiche sull'ultimo anno, o sulla giornata, o solo uomini, o solo donne, o solo chi segui ecc...

i record personali idem, puoi confrontare la prestazione con il tuo record assoluto o con quello dell'anno in corso, così come vedere la classifica dei soli tuoi tempi sul segmento.

nio74

Novellino
17 Agosto 2011
67
1
Provincia Padova
Visita sito
Bici
Willier
le classifiche sui segmenti sono assolute su tutti gli anni passati.
poi puoi vedere anche classifiche sull'ultimo anno, o sulla giornata, o solo uomini, o solo donne, o solo chi segui ecc...

i record personali idem, puoi confrontare la prestazione con il tuo record assoluto o con quello dell'anno in corso, così come vedere la classifica dei soli tuoi tempi sul segmento.

Ma io non ho la versione a pagamento si vedono anche su quella normale?