Strava, segmenti e workouts di zwift

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Ho cercato, ci sono un tot di discussioni su strava e su zwift ma non ho trovato qualcosa che rispondesse a questo: ho fatto oggi il mio primo workout con zwift, giustamente il rullo va in modalità erg e quindi se ne frega della pendenza, ho però in questo modo fatto il mio pr in tutti i segmenti di salita del percorso che avevo selezionato...
C’è modo di annullare i tempi dei segmenti di un’attività mantenendo però l’attività su strava?
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Ho cercato, ci sono un tot di discussioni su strava e su zwift ma non ho trovato qualcosa che rispondesse a questo: ho fatto oggi il mio primo workout con zwift, giustamente il rullo va in modalità erg e quindi se ne frega della pendenza, ho però in questo modo fatto il mio pr in tutti i segmenti di salita del percorso che avevo selezionato...
C’è modo di annullare i tempi dei segmenti di un’attività mantenendo però l’attività su strava
in sträva devi mettere l'attività privata selezionando che puoi vederla solo tu, cosi dovrebbe toglierti i PR
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
in sträva devi mettere l'attività privata selezionando che puoi vederla solo tu, cosi dovrebbe toglierti i PR
Ah! Grazie! Poi provo, ammetto che pensavo che l’attività privata comunque mostrasse a me i miei traguardi sui segmenti... anche perché altrimenti uno per vedere i propri progressi deve obbligatoriamente rendere pubbliche le attività?