Strava

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
No...devi cancellarla se non vuoi i totali inquinati....

Reactions: Maverick89

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
cosa intendi per "non contare i dati della seconda" ?Su due attività,i best saranno su quella che ti ha dato i valori migliori anche se le differenze dovrebbero essere poca roba. Se vuoi oscurare i numeri di una delle due attivita' su strava puoi farlo solo per te,in pratica devi renderla visibile solo a te stesso sulle impostazioni della privacy

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
579
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
salve, sto pianificando un percorso con strava. sono sicuro di aver inserito un segmento verificato che però non compare nel dettaglio una volta salvato il percorso (per un altro tutto ok invece) qualcuno sa se in effetti ci puo' essere qualche errore nel predisporre il percorso? grazie

Orgaz

Novellino
31 Maggio 2019
52
23
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, volevo provare a condividere una foto da Strava ma vedo che con gli ultimi aggiornamenti hanno cambiato... ora mettono le scritte "enormi" sulla foto... mi piaceva molto più prima in basso e meno invasivo... c'è un modo per tornare a come era prima ? mi sembrava molto più sobrio...

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Domanda su un tempo segmento :
oggi ho percorso una mia salita di oltre 9 km. ed ho incominciato a spingere fin dall inizio e vedevo che aumentavo il vantaggio sul mio PR.... fino ad arrivare sulle ultime rampe con un vantaggio che oscillivava da Garmin tra il minuto e 15 /20 secondi....ho continuato fino al raggiungimento della sommità e quando ho finito il segmento mi ha dato un miglioramento di oltre 10 minuti rispetto al mio PR ...
Devo dire che ho spinto davvero anche grazie all effetto placebo della nuova bici (primo giro oggi) ma non credevo di essere andato così forte... è capitato ad altri di avere un risultato così differente alla fine del segmento rispetto a quanto visualizzato durante la percorrenza dello stesso ??

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Di solito il tempo che da il Garmin è solo indicativo e poi strava lo conferma e li può variare molto, in piu a me capita in alcuni segmenti nascosti al GPS di avere valori sballati quando il GPS non prende (anche se ho il sensore di velocita) e poi d'incanto ritorna in pista e mi aggiorna il valore. Comunque non sottovaluterei l'effetto gasatura da nuova bici, quando correvo a piedi e avevo un nuovo gps il primo giro che facevo era sempre record perche non volevo sfigurare nei confronti del nuovo oggetto ma io sono malato forte

Reactions: Jackenduro

pioz

Pignone
15 Aprile 2021
266
165
50
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
Una salita di 9 km, diciamo al 5%, un amatore medio la fa in 25/30 minuti... come fai ad abbassarlo di 10 minuti?
Mi sembrano più verosimili i 70/80 secondi... anche se una bici nuova ti può far volare, concordo

Reactions: bianco70

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.694
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
non è che il pr( o il tempo che ha preso garmin da riferimento) includeva una pausa? magari perchè ti eri fermato subito prima della fine del segmento

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.096
1.124
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone

Probabilmente la volta prima ti eri fermato 2 metri dalla fine del segmento e quindi avevi 8 minuti e mezzo di tempo fermo che hai recuperato tutti in un colpo solo alla fine.

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.915
884
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)

impossibile, come ti hanno suggerito controlla (da PC) il tempo in movimento del segmento del precedente PR potrebbe esserci stata una pausa

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
è capitato ad altri di avere un risultato così differente alla fine del segmento rispetto a quanto visualizzato durante la percorrenza dello stesso ??

Qualche piccola differenza può esserci, ma sempre nell' ordine di qualche secondo.
Nel tuo caso c'è stata sicuramente una sosta nella registrazione precedente.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Controllato e ricontrollato....sono 2 segmenti quasi coincidenti (di cui solo 1 selezionato tra i miei preferiti.....) ma il Garmin ha fatto un mischione tra i 2....
La cosa strana è che quello selezionato da me non è visibile tra i risultati della corsa odierna...Strava mi mostra il secondo sempre con la stellina del selezionato (ma non lo è tra i miei del mio profilo..) insomma il risultato oggi è stato un mix dei 2....

Reactions: Kicker

pioz

Pignone
15 Aprile 2021
266
165
50
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Sei a passato da 202w a 281w in un mese, ti pago quello che vuoi se mi dici come hai fatto

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Sei a passato da 202w a 281w in un mese, ti pago quello che vuoi se mi dici come hai fatto
Purtroppo non è così..
.proprio per il mix dei 2 segmenti che Garmin ha fatto (e non ho ancora capito come è perché dato che uno non era/è selezionato tra i miei preferiti ma nel report del giro di ieri me lo dava contrassegnato con la stellina...quindi come se fosse tra i miei selezionati....
Quello dove vedi gli 80 w di differenza si conclude 150 mt dopo il bar in cima al passo mentre il mio segmento(quello selezionato..) termina 50 mt prima del bar..quindi il riferimento vero è quello (secondo screenshot con 90 secondi meglio ieri...reale...) sul segmento non da me selezionato il miglioramento è in effetti di oltre 10 minuti perché tutte le volte c' era la sosta bar ..)

pioz

Pignone
15 Aprile 2021
266
165
50
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Capito.... e quindi immagino che i watt siano quelli stimati da strava e non ottenuti tramite un misuratore...