Strava

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.898
1.692
Visita sito
Bici
bici
Ciao avrei bisogno di un consiglio, mi è scaduta la carta prepagata con l'addebito dell'abbonamento a Strava il mio abbonamento si rinnoverà a maggio la domanda è si rinnova in automatico con la carta nuova (è cambiata solo la data di scadenza) oppure devo modificare i dati della carta su Strava? Se fosse cosi dove devo cliccare su strava per farlo? Ho provato ma non ho trovato una sezione modifica metodo di pagamento. Grazie.
Nel peggiore dei casi a maggio non si rinnova automaticamente, ed inserisci i dati nella nuova carta

• Mi piace
Reactions: scoccy

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.300
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.425
9.474
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao avrei bisogno di un consiglio, mi è scaduta la carta prepagata con l'addebito dell'abbonamento a Strava il mio abbonamento si rinnoverà a maggio la domanda è si rinnova in automatico con la carta nuova (è cambiata solo la data di scadenza) oppure devo modificare i dati della carta su Strava? Se fosse cosi dove devo cliccare su strava per farlo? Ho provato ma non ho trovato una sezione modifica metodo di pagamento. Grazie.
Credo si rinnovi automaticamente, almeno a me ha fatto cosi’

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.898
1.692
Visita sito
Bici
bici
Vedi l'allegato 511286 gentilmente mi puoi fare uno screnshot di dove devo cliccare? Io trovo solo dove modifare la mail
Il 20 maggio (se non ti dovesse accettare in automatico la nuova carta) ti dirà che l'abbonamento è scaduto ed inserirai la nuova. Che problemi ci sono ? Tranquillo che non perdi nulla dei tuoi dati

luca.sushi

Pedivella
2 Febbraio 2014
304
66
Visita sito
Bici
solo mtb
Ciao a tutti mi occorrono un paio di info
Per chi ha l'abbonamento, volevo sapere se l app ha la possibilità di creare piani di allenamento e se poi si possono caricare sui dispositivi per essere eseguiti sui rulli
Inoltre volevo sapere se nella versione a pagamento Strava riconosce i tempi di recupero e poi magari li invia al device
La seconda informazione faceva comodo nel caso in cui si registrano le attività con più marchi di dispositivi
Grazie

Ultima modifica:

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Domanda :
Strava come calcola "le str.....ate" che ti posta ??
È l'interazione AI che l ha resa così superficiale???
Oggi mi comunica che ho fatto il mio secondo miglior tempo sui 100 km indicandomi come tempo realizzato un valore che risulta essere di 12 minuti superiore al tempo totale della mia uscita superiore di 4 km. ai 100 ...:mitra:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.230
38.665
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Domanda :
Strava come calcola "le str.....ate" che ti posta ??
È l'interazione AI che l ha resa così superficiale???
Oggi mi comunica che ho fatto il mio secondo miglior tempo sui 100 km indicandomi come tempo realizzato un valore che risulta essere di 12 minuti superiore al tempo totale della mia uscita superiore di 4 km. ai 100 ...:mitra:
Ovviamente include anche i tempi di sosta in quei record, che non vedi nel tempo totale in movimento dell'uscita

• Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Ovviamente include anche i tempi di sosta in quei record, che non vedi nel tempo totale in movimento dell'uscita
Quindi quello che calcola come record non è quello che visualizza ??.
Mi confonde sta cosa...il fatto che lo reputa record calcolando il tempo reale (non calcolando il tempo totale inclusa la sosta che però è compresa...)quindi non funziona come i segmenti in cui,se ti fermi,il tuo PR non fai :mrgreen:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.230
38.665
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Quindi quello che calcola come record non è quello che visualizza ??.
Mi confonde sta cosa...il fatto che lo reputa record calcolando il tempo reale (non calcolando il tempo totale inclusa la sosta che però è compresa...)quindi non funziona come i segmenti in cui,se ti fermi,il tuo PR non fai :mrgreen:
Esattamente come i pr conta il tempo delle soste

Il tempo totale dell'uscita é invece il solo tempo in movimento su strava

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Esattamente come i pr conta il tempo delle soste

Il tempo totale dell'uscita é invece il solo tempo in movimento su strava
Ancora piu confuso...dovrò controllare meglio....tempi sui 100 km migliori di questo ne ho diversi per non dire molti....tutti quelli fatti senza sosta sicuramente... comunque dato relativo che non avrei notato se non me lo avesse "sparato davanti " nel display :mrgreen:
o-o

• Mi piace
Reactions: andry96

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.524
6.175
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Seguo diverse (non moltissime) persone su Strava, alcuni utilizzano il pm; non riesco a capire perché da app su smartphone riesco a vedere i dati potenza, e da portatile no, ovviamente dello stesso ciclista in questione...
Spiegazioni?

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.719
4.549
Visita sito
Bici
classic
Ciao regass
Uso da sempre strava su cellulofono android.
Qualche problemino nelle registrazioni l'ho già avuto tempo addietro, comunque sempre poi tutto risolto anche aggiornando l'app.

Ultimamente però succede che non mi registra più il giro, questo almeno nelle ultime 4 uscite!!

Ho già aggiornato l'app , uscito stamattina e al ritorno nuova spiacevole sorpresa con nessuna registrazione in strava ....

Come sempre prima di partire ho attivato sul cellulare il GPS, avviato strava, cliccato sul pulsante registra e poi appena "preso" il GPS ho avviato la registrazione. Al ritorno tempo giro pari a zero come i km....

Succede anche ad altri??

Cellulare samsung galaxy a15 con android 14

P.s. : ho sempre avviato e registrato con strava senza connessione internet attiva sul cellulare x risparmiare batteria, ed attivato internet solo a fine giro X salvare i dati su app strava ed ha sempre funzionato senza alcun problema