stretching

Jasfainsz3punto2

Novellino
15 Marzo 2006
17
0
Visita sito
qualke anno fa, ho visto un corridore che si piegava in maniera per me impossibile, da lì in poi ho deciso seriamente di impegnarmi ad allungare i muscoli, siccome non riuscivo neanche a toccarmi i piedi con le mani

Ale84

Novellino
16 Aprile 2006
21
0
Pavia
Visita sito
Jasfainsz3punto2 ha scritto:
c'è un limite in qualke esercizio o nel tempo per via della mia giovane età??? Grazie

Secondo me se lo fai già da un pò di tempo e quindi sei abituato a questi esercizi credo non ci siano problemi sotto quest'aspetto...da quel che so l'importante è iniziare in modo graduale,le prime volte non bisogna mai "uccidersi" tenendo posizioni ed esercizi per periodi troppo lunghi e quindi deleteri...:->

io per quel che mi riguarda oltre a fare stretching a fine seduta lo faccio anche prima di salire in sella...naturalmente solo qualche esercizietto tranquillo,senza forzare perchè in quel momento i muscoli sono freddi..però ormai è un'abitudine che ho preso e lo faccio sempre..:mrgreen: :mrgreen:

L

loscaligerocancellato

Guest
anch'io li faccio sempre, più o meno un quarto d'ora, mi aiutano molto a recuperare per il giorno dopo, se non li faccio resto imballato per le 24 ore successive all'uscita.