Cari pallette, personalmente possiedo (quanto a ruote posteriori):
1) marchisio alisea profilo medio copertoncino - ruota libera Centaur 12-25
2) lenticolare tubolare - ruota libera Miche 12-25
3) corima aero tubolare - ruota libera Record 11-21
Ho un gruppo Centaur completo.
Se facessi: sulle Corima Centaur, sulle marchisio da allenamento Miche, sulla lenticolare la record 11-21 farei giusto?
Sabato ho corso per la prima volta con la 11-21 della corima, ma che casino!!!! Fare i cavalcavia con il 53x19 è palloso e non mi garantisce reattività, preferisco mettere un 21...oltretutto scazzavo un po' anche a mettere il 19, del tipo mettevo il 18 (poi io non è che ho tempo di guardare o di montare ******* tipo l'ergobrain...)... sulla lenticolare la 12-25 è veramente orrida... che ne pensate?
1) marchisio alisea profilo medio copertoncino - ruota libera Centaur 12-25
2) lenticolare tubolare - ruota libera Miche 12-25
3) corima aero tubolare - ruota libera Record 11-21
Ho un gruppo Centaur completo.
Se facessi: sulle Corima Centaur, sulle marchisio da allenamento Miche, sulla lenticolare la record 11-21 farei giusto?
Sabato ho corso per la prima volta con la 11-21 della corima, ma che casino!!!! Fare i cavalcavia con il 53x19 è palloso e non mi garantisce reattività, preferisco mettere un 21...oltretutto scazzavo un po' anche a mettere il 19, del tipo mettevo il 18 (poi io non è che ho tempo di guardare o di montare ******* tipo l'ergobrain...)... sulla lenticolare la 12-25 è veramente orrida... che ne pensate?