Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Suddivisione di 3 uscite settimanali
Testo
<blockquote data-quote="Fede89" data-source="post: 6118012" data-attributes="member: 112021"><p>salve a tutti </p><p>Causa lavoro e altri impegni mi è possibile allenarmi 3 volte a settimana. </p><p>Normalmente tra il lunedì è il venerdì eseguo Due allenamenti di due ore e mezza o poco più sugli 80km per lo più da solo, magari con qualche ripetuta nel mezzo e una media intorno ai 31/32kmh e infine uno più lungo sui 100km la domenica con la squadra ultra amatoriale a ritmi non esagerati ( tra i 25 e i 30 di media senza grandi dislivelli )</p><p>Il problema è che quest anno i giorni a disposizione sarebbero appunto la domenica, poi il lunedì e infine il giovedì.</p><p>Secondo voi è fattibile mantenere questo “programma” nonostante i due allenamenti ravvicinati???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fede89, post: 6118012, member: 112021"] salve a tutti Causa lavoro e altri impegni mi è possibile allenarmi 3 volte a settimana. Normalmente tra il lunedì è il venerdì eseguo Due allenamenti di due ore e mezza o poco più sugli 80km per lo più da solo, magari con qualche ripetuta nel mezzo e una media intorno ai 31/32kmh e infine uno più lungo sui 100km la domenica con la squadra ultra amatoriale a ritmi non esagerati ( tra i 25 e i 30 di media senza grandi dislivelli ) Il problema è che quest anno i giorni a disposizione sarebbero appunto la domenica, poi il lunedì e infine il giovedì. Secondo voi è fattibile mantenere questo “programma” nonostante i due allenamenti ravvicinati??? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Suddivisione di 3 uscite settimanali
Alto
Basso