suggerimenti

geambg

Novellino
30 Ottobre 2012
3
0
Visita sito
Bici
Moser
Ciao a tutti, purtroppo devo separarmi dalla mia compagna di scorribande.
Il ministro delle finanze ha "suggerito", per fare posto alla mia nuova compagna, di "cedere" la mia attuale bellissima Moser che ancora quest'estate mi ha accompagnato sul Gavia, nel giro dei questto passi, sul vivione...... Sigh
Si tratta di una Moser in acciaio della fine degli anni '80 rosa e viola in ottimo stato (leader AX evolution, filler silver brazer) montata Durace.
a questo punto ho bisogno di un paio di suggerimenti:
1) quanto può valere/posso chiedere?
2) dove e come si può vendere?
grazie
Angelo

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
Ciao a tutti, purtroppo devo separarmi dalla mia compagna di scorribande.
Il ministro delle finanze ha "suggerito", per fare posto alla mia nuova compagna, di "cedere" la mia attuale bellissima Moser che ancora quest'estate mi ha accompagnato sul Gavia, nel giro dei questto passi, sul vivione...... Sigh
Si tratta di una Moser in acciaio della fine degli anni '80 rosa e viola in ottimo stato (leader AX evolution, filler silver brazer) montata Durace.
a questo punto ho bisogno di un paio di suggerimenti:
1) quanto può valere/posso chiedere?
2) dove e come si può vendere?
grazie
Angelo

ciao
se vuoi un parere sul valore di una bici ti conviene postare qualche foto.
o-o

S

sheikki

Guest
Per un motivo a me del tutto ignoto, la Moser LeaderAX non e' in testa alle preferenze dei feticisti delle bici vintage. Eppure e' un telaio bellissimo, oltretutto verniciato e cromato in una maniera spettacolare (il del '93 e' come nuovo). Infine, e' un telaio con un passato agonistico di tutto rispetto. Nonostante tutto cio', la gente non si strappa i capelli per averla...Senza sbilanciarmi in cifre, credo che se smembri (il Dura Ace e' appetito, ed a ragione) prenderesti piu' o meno la stessa cifra magari piu' velocemente. Col vantaggio che il telaio te lo tieni stretto e chissa che un domani ritorni a farlo correre