ciao a tutti, vi vorrei porre un quesito: io che sono abituato a fare delle uscite da 80 - 90 km ( salite incluse ) tenendo una media sui 30 km/h da solo, quanto potrei guadagnare uscendo in gruppo tirando e naturalmente anche sfruttando le scie sulla stessa distanza? questo che vi chiedo perchè stò pensando di fare qualche gran fondo ma, guardando le medie tenute in alcune gare, mi sembra che il livello sia abbastanza alto.