Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sull’allenamento
Testo
<blockquote data-quote="Bullxr4" data-source="post: 7680497" data-attributes="member: 119581"><p>La stagione è impostata che si corre quando decide il ds senza un calendario ben definito, cioè 1 corsa a settimana se non di più.</p><p>Cerco di prendermi 20 giorni liberi d'estate ma vado in altura e faccio carichi importanti quindi limare è rischioso (e comunque in 20 giorni fai poco).</p><p>I 20 giorni servono per "sistemare" un attimo la base aerobica e non rischiare di saltare prima di fine stagione.</p><p>Servirebbero 2 mesetti abbondanti senza corse allora lì sì che si potrebbe pensare di togliere 3 kg le prime 5-6 settimane e poi usare le altre 3 per aumentare la qualità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bullxr4, post: 7680497, member: 119581"] La stagione è impostata che si corre quando decide il ds senza un calendario ben definito, cioè 1 corsa a settimana se non di più. Cerco di prendermi 20 giorni liberi d'estate ma vado in altura e faccio carichi importanti quindi limare è rischioso (e comunque in 20 giorni fai poco). I 20 giorni servono per "sistemare" un attimo la base aerobica e non rischiare di saltare prima di fine stagione. Servirebbero 2 mesetti abbondanti senza corse allora lì sì che si potrebbe pensare di togliere 3 kg le prime 5-6 settimane e poi usare le altre 3 per aumentare la qualità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sull’allenamento
Alto
Basso