Qui ha piovuto, adesso ha smesso, ma verso Salorno ed Egna è veramente nero... o fai la statale che passa per Salorno, quella che faranno i coridori, o la provinciale per Appiano e poi vai verso Egna.
Grazie
Qui ha piovuto, adesso ha smesso, ma verso Salorno ed Egna è veramente nero... o fai la statale che passa per Salorno, quella che faranno i coridori, o la provinciale per Appiano e poi vai verso Egna.
Qui si sentono tuoni in lontananza, si parte lo stesso in bici, acquata assicurata, o si va in macchina?
Giornata pessima dal punto di vista del meteo....quando io e mio padre dovevamo decidere se salire alle 3cime in bici o a piedi, è uscito un timido sole che ci ha convinti a inforcare le bici.
Iniziamo la salita da Carbonin a Misurina e subito inizia a piovere....all' imbocco delle 3cime per fortuna ha smesso, così ho fatto tutta la salita asciutto. In cima ha iniziato a diluviare con pioggia ghiacciata per circa 20 minuti. Poi ha smesso ma ormai ero ghiacciato da capo a piedi.....però ne è valsa la pena!!