Sulle 3 cime, il giorno della gara...

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.845
822
Visita sito
Bici
....
...sono rientrato ora... :D

avevo detto che non ci andavo...poi alla fine mi sono iccacchiato e sono salito fino al S.Pellegrino... un freddo cane, un mare di acqua... ma ne è valsa la pena....

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Giornata pessima dal punto di vista del meteo....quando io e mio padre dovevamo decidere se salire alle 3cime in bici o a piedi, è uscito un timido sole che ci ha convinti a inforcare le bici.
Iniziamo la salita da Carbonin a Misurina e subito inizia a piovere....all' imbocco delle 3cime per fortuna ha smesso, così ho fatto tutta la salita asciutto. In cima ha iniziato a diluviare con pioggia ghiacciata per circa 20 minuti. Poi ha smesso ma ormai ero ghiacciato da capo a piedi.....però ne è valsa la pena!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Giornata pessima dal punto di vista del meteo....quando io e mio padre dovevamo decidere se salire alle 3cime in bici o a piedi, è uscito un timido sole che ci ha convinti a inforcare le bici.
Iniziamo la salita da Carbonin a Misurina e subito inizia a piovere....all' imbocco delle 3cime per fortuna ha smesso, così ho fatto tutta la salita asciutto. In cima ha iniziato a diluviare con pioggia ghiacciata per circa 20 minuti. Poi ha smesso ma ormai ero ghiacciato da capo a piedi.....però ne è valsa la pena!!

Avevi la divisa del forum bianca???;nonzo%

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Io sono andato.Partenza dopo un pò di titubanza, causa pioggia, da Cortina e arrivo a Misurina con provvidenziale fuga al rifugio perchè iniziava a piovere (diluviare) acqua gelata.Dopo un'oretta di attesa, verso le due, ci siamo fatti coraggio ed approfittando di un attimo di tregua della pioggia, inforcate le bici ci siamo lanciati all'attacco degli ultimi km di salita: pendenze terribili, fatica disumana (come ha detto Riccò) ma uno spettacolo unico ed indimenticabile una volta giunti in vetta, al cospetto di panorami dalla vista mozzafiato e pedalando in mezzo a due ali di tifosi.Giunti al traguardo (ultimo km da incubo), abbiamo aspettato l'arrivo dei nostri "eroi" sotto un cielo grigio, improvvisi scrosci di pioggia e sferzate di vento gelido..Rientro a Cortina alle sette la sera stravolti dalla fatica, ma credo che tutti quelli che ieri erano lassù si porteranno per sempre nel cuore il ricordo di un'esperienza tra le più belle.
Ciao