Sumin, in arrivo!

Emanueles

Novellino
16 Ottobre 2012
6
0
Milano
Visita sito
Bici
Prossimamente...
Salve, mi sono iscritto al forum per chiedervi informazioni sulle bici degli anni '70 dei fratelli Sumin, la marca di sant'ambrogio di Torino, poichè ho acquistato in un negozio che vende anche bici d'epoca oltre a bici moderne a cuneo, una bdc Sumin del '70 a una cifra irrisoria, meccanica totalmente funzionante e ancora originale, addirittura i tubolari sono quelli originali e sono ancora gonfi, il telaio è in condizioni molto buone per il tempo, certo qualche segno del tempo c'è, ma vorrei applicarci un restauro, vedrò poi. Chiedo a voi esperti se mi possiate dire di più sulle Sumin di quegli anni, la bici me la son fatta spedire perchè non avendo macchina non la posso portare qui a mano, arriverà venerdì.
Grazie a tutti

Chiaramente appena arriva posto le foto e vi faccio un pò vedere

Ultima modifica:

Emanueles

Novellino
16 Ottobre 2012
6
0
Milano
Visita sito
Bici
Prossimamente...
Oggi è arrivata la bici, telaio fratelli Sumin sant'ambrogio torino, il carro è Gipiemme, i cerchi sono michelin in alluminio così come anche i copertoncini sono michelina 700x22, il gruppo leve dei freni è campagnolo, il cambio è Huret sia corona anteriore, che deragliatore che gruppo pignoni, le levette del cambio Sachs-Huret, invece i freni sono balilla, la bici per essere del 70 è tenuta in uno stato buono, l'ho appena finita di montare, se volete vi posto delle foto. Nel frattempo nessuno mi sa dare informazioni sui telai Sumin di quell'epoca? Anche controllando il registro dell'eroica non trovo nessuna bici di questa marca, anche se so che i fratelli Sumin sono ancora attivi.

Ultima modifica: