, ma solo una parte centrale.Io ho la sigla dell'A-Team! :asd:
Ci sono dei programmini, puoi farlo anche con nero wawe editor ad esempio, poi nero puoi usarlo anche per masterizzare.invece qualcuno di voi sa come si fa a tagliare un file mp3?
Ho in mente di usare come suoneria una canzone dei Pink, ma solo una parte centrale.
Io come suoneria per i messaggi uso il clacson del generale lee, per le chiamate usavo "Trinità", sostituita ora da "Io sto con gli ippopotami" (Bud Spencer e Terence Hill of course) :)
siamo nel bar...vi chiedo un favore...
qualcuno conosce un sito da cui poter scaricare gratuitamente una suoneria per il telefonino, in formato mp3, wma, aac, quel che volete, che riproduca lo squillo classico del telefono che si usava in casa fino ad una decina d'anni fa?
mi par d'essere altamente impedito, ma non riesco proprio a trovar nulla![]()

a questo punto se anche mettessi "la ballata di fantozzi" non mi sentirei nemmeno troppo alternativo...
"lei venghi qui...(sissignormegadirettore) no vadi lì...e si muovi!!! [craaash] aaah, hanno messo la parete a vetriiiii..."
Eh, finora "io sto con gli ippopotami" non me l'ha imitata nessuno... "Trinità" l'hanno messa diverse persone grazie alle odiate pubblicità delle suonerie!
Cmq mi spiace, ma di fantozzi non ho nulla...![]()

Ce l'ho sul telefono... Se mi dai il tuo numero di telefono in mp te la invio con un mms...![]()

Io sto con gli ippopotami ce l'ho avuta per un pò...
Ora sai che cosa ho?
Il coro "Lallallallallalla" di "Altrimenti ci arrabbiamo"!
"Un due tre quattro. Bombombombombom...." MITICA!![]()

guarda, non ti conosco... ma già ti stimo almeno un po'!![]()

Idem!
Ce l'hai l'mp3 della mia? Se lo vuoi dimmi...
Come suoneria è davvero fantastica, ho fatto sempre un successone, anche un giorno in riunione in uno studio di architettura insieme a molti distinti signori, il mio cell ha iniziato a suonare (avevo scordato di togliere il volume) ed è partita una risata collettiva non appena è iniziata la canzone... Spettacolo!![]()
senti un po'...non è che avresti la musica di Dune buggy?![]()

Idem!
Ce l'hai l'mp3 della mia? Se lo vuoi dimmi...
Come suoneria è davvero fantastica, ho fatto sempre un successone, anche un giorno in riunione in uno studio di architettura insieme a molti distinti signori, il mio cell ha iniziato a suonare (avevo scordato di togliere il volume) ed è partita una risata collettiva non appena è iniziata la canzone... Spettacolo!![]()