Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
super allenamento!!!
Testo
<blockquote data-quote="sabby" data-source="post: 1177947" data-attributes="member: 2462"><p>allora sono partito alle 12:30 e sono tornato da poco</p><p>ho fatto 75km in 3 ore tonde tonde</p><p></p><p></p><p>cerca d non uscire a quest'ora.......troppo caldo e rischioso.</p><p></p><p>dopo 50 km sono rimasto senza acqua allora mi sono fermato in un bar con una sete immane e mi sono preso un litro d'acqua e l'ho bevuto in 10 min...</p><p></p><p></p><p>Non devi mai rimanere senza acqua.Quando senti di avere tanta sete ormai è tardi!!!devi bere prima proprio per non andare in allarme.Due borracce per 50 km con questo caldo decisamente poche!!!!! bevi a brevi solrsi e spesso anche se non senti il bisogno..stessa cosa per la fame non devi sentirla al momento che la senti è ormai troppo tardi.</p><p></p><p>risalito in bici è stato tutto diverso da prima</p><p></p><p>una fatica boia l'ultima ora quando mancavano 20 km il cuore non voleva scendere sotto i 160 anche se andavo a passo d'uomo, le gambe non giravano più sembravano intorpidite</p><p></p><p></p><p>cos'è stato???</p><p>può essere che mi sono fermato senza fare un min di defaticamento o ho bevuto troppa acqua?</p><p></p><p></p><p>Non hai bevuto troppa acqua ma l'hai bevuto troppa insieme!!!! è tutto dipeso da quello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabby, post: 1177947, member: 2462"] allora sono partito alle 12:30 e sono tornato da poco ho fatto 75km in 3 ore tonde tonde cerca d non uscire a quest'ora.......troppo caldo e rischioso. dopo 50 km sono rimasto senza acqua allora mi sono fermato in un bar con una sete immane e mi sono preso un litro d'acqua e l'ho bevuto in 10 min... Non devi mai rimanere senza acqua.Quando senti di avere tanta sete ormai è tardi!!!devi bere prima proprio per non andare in allarme.Due borracce per 50 km con questo caldo decisamente poche!!!!! bevi a brevi solrsi e spesso anche se non senti il bisogno..stessa cosa per la fame non devi sentirla al momento che la senti è ormai troppo tardi. risalito in bici è stato tutto diverso da prima una fatica boia l'ultima ora quando mancavano 20 km il cuore non voleva scendere sotto i 160 anche se andavo a passo d'uomo, le gambe non giravano più sembravano intorpidite cos'è stato??? può essere che mi sono fermato senza fare un min di defaticamento o ho bevuto troppa acqua? Non hai bevuto troppa acqua ma l'hai bevuto troppa insieme!!!! è tutto dipeso da quello [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
super allenamento!!!
Alto
Basso