Super Rando Fausto Coppi

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Visto che in questo periodo sono un po' a digiuno di randonnèe,
:cry:
visto che odoravo nell'aria da tempo la nascita di questo mostro ...

gironzolando qua e la' sulla rete l'ho intravisto :azz :azz :azz
Sta nascendo proprio vicino a casa tua! :pork:

Beh ... non mi resta che prepararmi alla sfida duel per dare la caccia al mostro :cassius:.
Le iscrizioni non sono ancora aperte :mrgreen: (effettivamente e' un po' prestino), ma ho gia' chiesto a Ivano (Vinai) di farmi sapere qualche cosa in merito.

Tu che farai? Vuoi venire a caccia anche tu?
o-o

http://www.faustocoppi.net/viewobj.asp?id=226
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Visto che in questo periodo sono un po' a digiuno di randonnèe,
:cry:
visto che odoravo nell'aria da tempo la nascita di questo mostro ...

gironzolando qua e la' sulla rete l'ho intravisto :azz :azz :azz
Sta nascendo proprio vicino a casa tua! :pork:

Beh ... non mi resta che prepararmi alla sfida duel per dare la caccia al mostro :cassius:.
Le iscrizioni non sono ancora aperte :mrgreen: (effettivamente e' un po' prestino), ma ho gia' chiesto a Ivano (Vinai) di farmi sapere qualche cosa in merito.

Tu che farai? Vuoi venire a caccia anche tu?
o-o

http://www.faustocoppi.net/viewobj.asp?id=226

Caro Graziano, tu non sai... Che io so già da un sacco di tempo!!!! Molto, ma molto prima del Brevetto 4 Colli... Se non ricordo male, ne ho avuto le primissime indiscrezioni già nell'autunno 2006! E' un po' che vado in giro a destra e a manca annunciando l'evento...

Ovvio che sì, ci sono. Spero solo - lo spero davvero con tutto il cuore - che non si sovrapponga alla RATA. Se resta tutto come quest'anno, la RATA dovrebbe essere la settimana prima. Perché, se ci fosse una sovrapposizione, il cuore mi porterebbe ovviamente qui, sulle montagne di casa! Anche se rinunciare alla RATA mi spiacerebbe immensamente.

Solo, temo che farla di venerdì sia un po' una zappata sui piedi; tanti che lavorano non potranno partecipare. A meno che si parta il venerdì sera!
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caro Graziano, tu non sai... Che io so già da un sacco di tempo!!!! Molto, ma molto prima del Brevetto 4 Colli... Se non ricordo male, ne ho avuto le primissime indiscrezioni già nell'autunno 2006! E' un po' che vado in giro a destra e a manca annunciando l'evento...

Ovvio che sì, ci sono. Spero solo - lo spero davvero con tutto il cuore - che non si sovrapponga alla RATA. Se resta tutto come quest'anno, la RATA dovrebbe essere la settimana prima. Perché, se ci fosse una sovrapposizione, il cuore mi porterebbe ovviamente qui, sulle montagne di casa! Anche se rinunciare alla RATA mi spiacerebbe immensamente.

Solo, temo che farla di venerdì sia un po' una zappata sui piedi; tanti che lavorano non potranno partecipare. A meno che si parta il venerdì sera!

...magari se siete un attimino meno criptici ;nonzo% ...... antipatici !!!! :bua:

VOGLIO SAPEREEEEEEEE !!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Indicativamente sul sito c'e' scritto che la partenza e' prevista alle ore 21 del venerdi'.

Beh ... lo inserisco come uno degli obbiettivi ciclistici del 2008, (sempre se tutto va bene :tie:)

Finora ho raggiunto quota 3 come obbiettivi.
Gli altri 2 sono con la MTB : la 3GIORNIMTB che nel 2008 sara' nella zona dello Stelvio e un fantomatico quanto incasinatissimo giro del Cervino.

Certo che sto' gia' sognando a occhi aperti! :mrgreen:

Si vede che sono un po' a digiuno o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Si si ho visto grazie !! :mrgreen: ... va che son geloso eh ! :mrgreen:

semmai la piccola famigliola di neuroni che alloggia nella melonera mi suggerisse ancora il gesto della pedalata per l'anno a venire, un pensierino ce lo fò :mrgreen:

Frenk... Piantala di fare l'"EX" e smuovi le chiappe... Che se non ci sei, Graziano ed io ti veniamo a prendere a casa e ti mazzuoliamo per bene!!! L'anno prossimo si parte... Per quanto mi riguarda, con una valigia di Imodium, onde evitare i turbamenti che hanno funestato quest'anno il Brevetto, ed un paio di scarpe casomai dovessi trascinarmi su per le ultime salite!!! :mrgreen:
 

dru

Passista
....
Beh ... lo inserisco come uno degli obbiettivi ciclistici del 2008, (sempre se tutto va bene :tie:)

mi sa che mi avete contagiato!!!

....e un fantomatico quanto incasinatissimo giro del Cervino.

in MTB? c'è posto per un compare in più? :mrgreen:
dopo aver fatto il giro del monte bianco a tempo di record nel 2003 mi manca un'altra bella prova...

se ti va fammi sapere
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Frenk... Piantala di fare l'"EX" e smuovi le chiappe... Che se non ci sei, Graziano ed io ti veniamo a prendere a casa e ti mazzuoliamo per bene!!! L'anno prossimo si parte... Per quanto mi riguarda, con una valigia di Imodium, onde evitare i turbamenti che hanno funestato quest'anno il Brevetto, ed un paio di scarpe casomai dovessi trascinarmi su per le ultime salite!!! :mrgreen:

oh ! mazzuolate ovunque ! .. che destino crudele il mio ... :wacko:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Massì... Una robina tranquilla tra amici...

Mamma mia: se metto in fila, nel giro di un mese, il Passatore, la Campy, la RATA e la Super Rando... POSSO MANGIARE COME UNA VACCA PER UN MESE!!!!!!!!!!!!! Tanto smaltisco, garantito!!! :-x

Che vuoi che sia ... un girettino serale in bicicletta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A proposito
:offtopic:
C'e' un mio collega e amico che ha fatto questa
http://runraid.free.fr/grand_raid/
e' arrivato 449esimo.

E' uno che ha fatto Il Passatore in 10 ore! :azz
Adesso vuole darsi seriamente anche alla BDC e mi ha chiesto se qualche volta usciamo per un giretto :afraid:.

Quasi quasi lo porto a Cuneo e te lo presento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
mi sa che mi avete contagiato!!!



in MTB? c'è posto per un compare in più? :mrgreen:
dopo aver fatto il giro del monte bianco a tempo di record nel 2003 mi manca un'altra bella prova...

se ti va fammi sapere

Guarda per ora e' ancora tutto sulla carta, ma c'e' un mio amico (pazzo) che ci sta' lavorando. Con lui ho gia' fatto il giro del Gran Combin, il Giro del Tournalin e parte del Giro del Gruppo del Rosa.

Se la cosa va' in porto (ma credo di si) te lo faccio sapere. o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Che vuoi che sia ... un girettino serale in bicicletta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A proposito
:offtopic:
C'e' un mio collega e amico che ha fatto questa
http://runraid.free.fr/grand_raid/
e' arrivato 449esimo.

E' uno che ha fatto Il Passatore in 10 ore! :azz
Adesso vuole darsi seriamente anche alla BDC e mi ha chiesto se qualche volta usciamo per un giretto :afraid:.

Quasi quasi lo porto a Cuneo e te lo presento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


;nonzo% scusa e chi sarebbe lo sneurato ???!!! :mrgreen:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
;nonzo% scusa e chi sarebbe lo sneurato ???!!! :mrgreen:

Romano, il tizio che da circa 2 mesi mi viene a trovare giornalmente in ufficio, con richieste indecenti sul ciclismo.
Vorrebbe prepararsi per un Ironman nel 2009!
Lavora all'ufficio acquisti e proviene dalla FIAR.
Pero' e' proprio sneurato perche ogni tanto si spara un giretto serale a piedi di 20 km! :doh: