Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Testo
<blockquote data-quote="carlos" data-source="post: 1887070" data-attributes="member: 7054"><p>IL giubbino classico per gli automobilisti può andare bene,mentre per quanto riguarda l'antipioggia io ho sempre usato il goretex, giubbino,pantaloncino corto, ma soprattutto guanti e copriscarpe(aihmè era tutto sulla Prince rimasta a Londra<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />).La mantellina xlarge potrebbe risultare troppo ingonbrante.Per evitare il costoso gore, presso Decathlon ho visto dei capi simili ma più economici,sarebbe utile il parere di chi li ha testati.Le cavigliere di solito non sono obbligatorie ma consigliate, ricordiamoci comunque che gli "obblighi" sono ai fini della nostra sicurezza.Anche se la SR ha un regolamento proprio,come nelle altre rando non esiste "carro scopa", nè alcun tipo di assistenza durante il percorso,e ne è vietata qualsiasi forma,la differenza tra le randonnèe e le gare a mio avviso consiste proprio nel gestirsi in autosufficienza,così come se stessi vacendo un viaggio organizzato da te ed un gruppo di amici,senza comunque il solito amico pigro che segue in auto e ci precede al ristorante<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.Quindi in caso di difficoltà puoi contare sulle tue forze(competenza meccanica, materiale utile a tuo seguito,telefonino) o su quelle degli amici,vecchi o appena incontrati su strada.Già, perchè a parte qualche "vittima" delle gare nel corso di una rando è impossibile non conoscere nuova gente.Questa la mia opinione ma come ho già detto ritengo la SR unica, ed io non vi ho mai partecipato, quindi sicuramente ti tornerà utile seguire i racconti delle scorse edizioni(femfem ed altri)e di chi organizza, che di montagna di sa sicuramente più di me che vado dai trulli al mare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlos, post: 1887070, member: 7054"] IL giubbino classico per gli automobilisti può andare bene,mentre per quanto riguarda l'antipioggia io ho sempre usato il goretex, giubbino,pantaloncino corto, ma soprattutto guanti e copriscarpe(aihmè era tutto sulla Prince rimasta a Londra:cry:).La mantellina xlarge potrebbe risultare troppo ingonbrante.Per evitare il costoso gore, presso Decathlon ho visto dei capi simili ma più economici,sarebbe utile il parere di chi li ha testati.Le cavigliere di solito non sono obbligatorie ma consigliate, ricordiamoci comunque che gli "obblighi" sono ai fini della nostra sicurezza.Anche se la SR ha un regolamento proprio,come nelle altre rando non esiste "carro scopa", nè alcun tipo di assistenza durante il percorso,e ne è vietata qualsiasi forma,la differenza tra le randonnèe e le gare a mio avviso consiste proprio nel gestirsi in autosufficienza,così come se stessi vacendo un viaggio organizzato da te ed un gruppo di amici,senza comunque il solito amico pigro che segue in auto e ci precede al ristorante:mrgreen:.Quindi in caso di difficoltà puoi contare sulle tue forze(competenza meccanica, materiale utile a tuo seguito,telefonino) o su quelle degli amici,vecchi o appena incontrati su strada.Già, perchè a parte qualche "vittima" delle gare nel corso di una rando è impossibile non conoscere nuova gente.Questa la mia opinione ma come ho già detto ritengo la SR unica, ed io non vi ho mai partecipato, quindi sicuramente ti tornerà utile seguire i racconti delle scorse edizioni(femfem ed altri)e di chi organizza, che di montagna di sa sicuramente più di me che vado dai trulli al mareo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Alto
Basso