Super Randonnée - Cuneo 2010

Ivano Vinai

via col vento
Tutto ciò che avreste voluto sapere sulla S.R. 2010 e che non avete mai osato chiedere...

Al momento, nel sito de La Fausto Coppi: www.faustocoppi.net non c'è ancora nulla sulla S.R. 2010, ma entro la settimana tutto dovrebbe essere nel web.
Chi fosse interessato a qualsiasi risposta fin da subito: a disposizione a partire da ora!

S.R. percorso originale - CN, Lombarda, Bonette, Vars, Izoard, Agnello, Sampeyre, C.le dei Morti, Mad. del Colletto, CN.
440 km 11300 m di dislivello 44 h tempo max.
TOTALE AUTONOMIA con "Bag Drop" NO SCORTE PERSONALI e regolamento modificato!
 

Ivano Vinai

via col vento
2 luglio e'?

forse che forse la faccio.

2... 3... e 4 Luglio, neh!

La cosa più attendibile che hai scritto è "forse che forse".
Non per sfiducia, affatto, è che ci tengo molto che chi parte sia consapevole a cosa andrà incontro in tutti i sensi.
Prima, quindi, ci vuole un'attenta lettura del regolamento, il quale non sarà come SEMPRE accade, solo un modulo da firmare perchè sennò non si partecipa, ma, oltre a caratterizzare FORTEMENTE la manifestazione, SARA' SCRUPOLOSAMENTE APPLICATO!
 
Ultima modifica:

Ivano Vinai

via col vento
Ma se "qualcuno" ti aspetta con "qualcosa" (abbigliamento, bevande, cibo, ecc...) in cima ai colli è "SCORTA PERSONALE" ?

Si, certo!

Art. 9) NON E’ CONSENTITO ALCUN TIPO D’ACCOMPAGNAMENTO PERSONALE O A GRUPPI E CLUB, né nei punti di controllo né in itinere oltre a quello effettuato dall’organizzazione dove e se previsto.

Ho il regolamento con me in chiavetta USB, ma non sono tecnicamente capace d'inserirlo nel forum con un link.
Se qualcuno mi detta i vari passaggi come si fa con un bimbo delle Alimentari...lo farò volentieri, così sarà da subito a disposizione di tutti!
Chebboifà... sono un disinformatico!
 
Ultima modifica:

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Art. 9) NON E’ CONSENTITO ALCUN TIPO D’ACCOMPAGNAMENTO PERSONALE O A GRUPPI E CLUB, né nei punti di controllo né in itinere oltre a quello effettuato dall’organizzazione dove e se previsto.
Quindi un regolamento "draconiano", molto più severo della P.B.P., veramente in totale autonomia !!!
Se questo è lo spirito, con cui si vuole impostare la "sfida", è giusto che sia così.
Per quanto mi riguarda, con questa impostazione, non mi sento all'altezza, comunque grazie per l'informazione e auguri, ai coraggiosi che affronteranno l'impresa e agli organizzatori.
 

Ivano Vinai

via col vento
Quindi un regolamento "draconiano", molto più severo della P.B.P., veramente in totale autonomia !!!
Se questo è lo spirito, con cui si vuole impostare la "sfida", è giusto che sia così.
Per quanto mi riguarda, con questa impostazione, non mi sento all'altezza, comunque grazie per l'informazione e auguri, ai coraggiosi che affronteranno l'impresa e agli organizzatori.

Più che "draconiano" direi un regolamento che SI APPLICA.
In tempi come oggi dove impera il "qui lo dico e qui lo nego", applicare ciò che viene detto pare una follia quando dovrebbe essere la norma.

Ti ringrazio della tua onestà d'intenti, proprio per questo saresti un candidato OTTIMO per la S.R., in luogo di motli agonisti frustrati che pensano che lento sia sinonimo di facile e che firmano senza leggere un regolamento che poi non conoscono.

C'è la possibilità del Bag Drop e poi proprio soli non si è mai.
Supportati ad personam no, ma nemmeno soli... PENSACI!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Veramente una bella cosa.
Complimenti agli organizzatori e ai partecipanti.
Naturalmente io non partecipo sia perché non ho il fisico per fare una cosa del genere e sia perché, imbranato come sono in discesa già di giorno, figuriamoci di notte...
Alla prima curva andrei dritto nel precipizio...
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
79
Arcata, CA
Visita sito
2... 3... e 4 Luglio, neh!

La cosa più attendibile che hai scritto è "forse che forse".
Non per sfiducia, affatto, è che ci tengo molto che chi parte sia consapevole a cosa andrà incontro in tutti i sensi.
Prima, quindi, ci vuole un'attenta lettura del regolamento, il quale non sarà come SEMPRE accade, solo un modulo da firmare perchè sennò non si partecipa, ma, oltre a caratterizzare FORTEMENTE la manifestazione, SARA' SCRUPOLOSAMENTE APPLICATO!

e allora?
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
2... 3... e 4 Luglio, neh!

La cosa più attendibile che hai scritto è "forse che forse".
Non per sfiducia, affatto, è che ci tengo molto che chi parte sia consapevole a cosa andrà incontro in tutti i sensi.
...

Dovevi scriverlo in neretto!

Si, certo!

Art. 9) NON E’ CONSENTITO ALCUN TIPO D’ACCOMPAGNAMENTO PERSONALE O A GRUPPI E CLUB, né nei punti di controllo né in itinere oltre a quello effettuato dall’organizzazione dove e se previsto.

...

o-o o-o o-o

Più che "draconiano" direi un regolamento che SI APPLICA.
In tempi come oggi dove impera il "qui lo dico e qui lo nego", applicare ciò che viene detto pare una follia quando dovrebbe essere la norma.

Ti ringrazio della tua onestà d'intenti, proprio per questo saresti un candidato OTTIMO per la S.R., in luogo di motli agonisti frustrati che pensano che lento sia sinonimo di facile e che firmano senza leggere un regolamento che poi non conoscono.

C'è la possibilità del Bag Drop e poi proprio soli non si è mai.
Supportati ad personam no, ma nemmeno soli... PENSACI!

o-o o-o o-o
Ce la mettero' tutta per poter essere in Piazza Galimberdi il 2 Luglio !
 

Ivano Vinai

via col vento
il contrario. in un punto puoi lasciare un po' di roba che l'organizzazione riporta all'arrivo.

No, ha ragione salomone.
I due bagagli personali e distinti saranno portati e poi recuperati a: Les Claux e a Sampeyre, punti di controllo che avranno caratteristiche differenti.

In appendice al regolamento c'è un'ampia spiegazione su cos'è il BD, come va utilizzato al meglio e qualche consiglio specifico.
Ricordo che NON è obbligatorio, trattandosi di un "servizio" non a parte ma in più (utilissimo), richiederà un piccola cifra aggiuntiva.

p.s. che vuol dire quel tuo "e allora?" di prima?