Devi vedere che magnificenza la Bonette alle prime luci!
Uno spettacolo e un'emozione imperdibile a 2700 m.
Uno spettacolo e un'emozione imperdibile a 2700 m.
Ultima modifica:

.Ho appena visitato il sito,ma non riesco a visionare,nè scaricare il modulo di iscrizione:Non saresti così gentile da inviarmelo via e-mail oppure dirmi come posso fare per averlo e compilarlo?
per il pagamento come posso fare?bonifico bancario?segnalo anche la cifra aggiunta per le due sacche lungo il percorso?
L'impianto di illuminazione che ho acquistato appositamente per la S.R. a prima vista puo' sembrare irrisorio,ma da me provato nelle notti d'estate lungo la discesa del Vivione garantisce una buona visione pur essendo molto leggero.Come faccio a sapere che una giuria non lo approva prima della partenza?Una squalifica prima dello start a Cuneo sarebbe veramente![]()
P.S. Per Vinai:Ho apprezzato la tua risposta sul mensile CT di qualche mese or sono.Lì c'è l'essenza del randoneur,che il lettore a cui era indirizzata molto probabilmente non aveva colto.Cordialmente Kurtz
Ho appena visitato il sito,ma non riesco a visionare,nè scaricare il modulo di iscrizione:Non saresti così gentile da inviarmelo via e-mail oppure dirmi come posso fare per averlo e compilarlo?per il pagamento come posso fare?bonifico bancario?segnalo anche la cifra aggiunta per le due sacche lungo il percorso?L'impianto di illuminazione che ho acquistato appositamente per la S.R. a prima vista puo' sembrare irrisorio,ma da me provato nelle notti d'estate lungo la discesa del Vivione garantisce una buona visione pur essendo molto leggero.Come faccio a sapere che una giuria non lo approva prima della partenza?Una squalifica prima dello start a Cuneo sarebbe veramente.
Grazie mille per le gentilissime risposte.
P.S. Per Vinai:Ho apprezzato la tua risposta sul mensile CT di qualche mese or sono.Lì c'è l'essenza del randoneur,che il lettore a cui era indirizzata molto probabilmente non aveva colto.Cordialmente Kurtz

Ho visitato l'altro sito (digitando la fausto coppi 2010 ) e finalmente ho trovato la scheda di iscrizioni,che non si apriva nella finestra apposita posta sotto la fotografia nella piazza di Cuneo.Io mi sono iscritto oggi ( lo so che e' presto , ma una volta preso l'impegno, non resta che portarlo a termine !).
Ho pagato con carta di credito e ha funzionato!![]()

Una volta effettuato il pagamento tramite bonifico, dove devo inviare la fotocopia scheda di iscrizione-copia del bonifico? Non trovo numero di fax segnalato, tranne quello inerente alla società organizzatrice.
Scusate se faccio una marea di domande sceme,ma non conosco i luoghi e non ho mai partecipato a Randonèè sinora e preferisco pensare a tutte le evenienze prima che improvvisare poi. Grazie a tutti![]()

...
Il n. di fax è quello!
...
...

No,no.Non pensavo ad una segnaletica lungo il percorso.Per quella mi sto già organizzando con cartine e appunti rigorosamente formato pocket e plastificati per evitare pioggie varie.il mio unico dubbio era sul districarsi delle vie una volta giunti (toccando ferro ) a Cuneo per ritrovare la piazza della partenza-arrivo.Il n. di fax è quello!
La strada NON è tracciata (non si traccia nelle Rando), se è questo che intendi, devi sempre seguire il Road-Book, è quello che indica e fa fede.
In ogni caso, il percorso è semplice da seguire, quasi obbligato.
Prendi una o più cartine che tocchino i colli interessati e l'avrai trovata!
Benissimo invece, tutte le domande che ti saltano in mente: umiltà e ponderatezza (quando sarà il momento anche; calma e gesso), sono un coktail vincente!
In questo modo, oltre a chiarirti le idee tu, lo fai anche per altri!
L'ATTENTA lettura del regolamento ti darà la misura in quale vespaio ti stai andando a cacciare!
C O R A G G I O ! !

Sei strano forte.Ciao e grazie di tutto...
Ma perchè hai scelto un catetere Foley 3 vie ch 16 come Avatar?...
Non ci avevo pensato.Oltrettutto il palloncino è pure gonfio.Domanda pericolosissima se viene fatta ad un Invasato ancorche' Alpino !![]()
![]()
![]()

... mumble mumble...
io mi sono iscritto tramite il sito della [url]www.sdam.it[/URL] (perche' sono anch'io un po' invasato!) ... ma debbo mandare anche il fax dell'avvenuta iscrizione ???!!!
Caro Invasato fammi un po' sapere che devo fare !![]()
No,no.Non pensavo ad una segnaletica lungo il percorso.Per quella mi sto già organizzando con cartine e appunti rigorosamente formato pocket e plastificati per evitare pioggie varie.il mio unico dubbio era sul districarsi delle vie una volta giunti (toccando ferro ) a Cuneo per ritrovare la piazza della partenza-arrivo.
PS: Ma perchè hai scelto un catetere Foley 3 vie ch 16 come Avatar?Sei strano forte.Ciao e grazie di tutto
Cordialmente Kurtz
Ma nei 34,60 euro che ho pagato è anche compreso il pacco dei noti cuneesi ?
Perchè 34.60?Ma nei 34,60 euro che ho pagato è anche compreso il pacco dei noti cuneesi ?

2,60 euro sono diritti che ha preso la carta di credito la quota che ho pagato è stata di 32 euroPerchè 34.60?
Se pago 20 euro + 1 in solidarietà+10 euro per le bag,come raggiungo quella cifra? Io pensavo di iscrivermi scaricando il cartaceo e re-inviarlo compilato con copia bonifico bancario.Mi sfugge qualcosa?
Cordialmente Kurtz.![]()
Sei a posto cime! Vabbè... "a posto" è una parola grossa, diciamo che sei iscritto!
Non è più visibile la lista iscritti causa legge sulla privacy... chebboifà!

E mi sono appena iscritto pure io finalmente conoscerò il cateterizzato delle alpi.